|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Palermo
|
[PALERMO + sped.] CPU PIII da 600 MHZ in su x MB Slot-1 (o con adatt. Slot1/S370)
EDIT:
Risolto per la CPU, adesso mi serve solo l'adattatore FCPGA S370/Slot-1, purchè a prezzo allettante. Grazie. ![]() ----------------------------------------------------------------- Ciao. Cerco una CPU Pentium III da montare su una Asus P2B-F (che attualmente gira con un Celeron 300@450), quindi che sia Slot-1 o che sia montata (ancora meglio) su un adattatore FCPGA, e che abbia un clock sufficientemente alto da valere la sostituzione. ![]() Non vorrei spenderci cifre significative, visto che in realtà il PC su cui devo montarla non mi serve a nulla, è solo per resuscitarlo e renderlo utilizzabile (anche se non so nemmeno io per cosa ![]() ![]() Preferenza naturalmente per le CPU di clock maggiore (a patto che abbiano un prezzo accettabile), e per la consegna a mano. A voi la parola. ![]() ----------------------------------------------------------------- Ultima modifica di Wanderer : 22-03-2006 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao se ti interessa ho un celeron da 1 gzh che però non vorrei vendere separato dalla mobo su cui è montato sopra...è una MSI 694T Pro...fammi sapere...se ti serve ti posso dare anche qualche ram, modem, floppy, scheda video 32 mb, ecc...ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque. ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Ho 1 Pentium 600EB coppermine con fsb 133mhz. SLOT 1. Compreso dissipatore.
18€ spedito in raccomandata....
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU Ultima modifica di Ricky68 : 22-03-2006 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io se puo' servirti ho un adattatore FCPGA--->Slot I... 5 euro + sped fammi sapere
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Io ho un pentum III 800 costa rica 256cache-133mhz, 30€ non ho adattatore
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
P III 733 socket 370 + adattatore usato proprio su Asus P2B-F tutto funzionante 22€ spedito in prioritaria.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
A questo punto mi serve solo l'adattatore. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo risposta da un utente che me l'ha offerto a 6 € spese di raccomandata comprese. Intanto ti tengo presente nel caso in cui con l'altro non vada a buon fine. Va bene per te se ti tengo un paio di giorni in "stand-by" (così magari intanto decidi di darmelo anche tu a 6 € all-inclusive" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.