|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Canegrate
|
[MI] Vendo Athlon XP Thorton 2400+ - Regalo scheda madre
Ciao Ragazzi
Ho da vendere un XP Thorton 2400+, Volendo posso regalare scheda madre ECS K7S6A e ventola in rame. La scheda madre ha qualche difetto ma è funzionante - USB rotte, risolvi con schedina USB2 - A volte al boot si ferma pullando sui CDROM, spegni e riaccendi 1-2 volte e va tutto; questo è un baco del chipset e non ci si può fare gran che. Per il resto la MB è molto stabile, io l'ho usata con profitto per anni, nonostante i due problemi di cui sopra. Volendo il thorton è overcloccabile fino a 2400MHz ed è possibile trasformarlo in burton con la matita, il negozio dove l'ho comprato me lo aveva modificato e certificato per, pultroppo con la ECS non era compatibile e ho dovuto togliere la smatitata, non l'ho mai neanche overcloccato sempre per limiti della MB stessa. La cosa io però non la assicuro non avendo provato di persona, lo vendo così com'è, perfettamente funzionate, se poi riuscite a overcloccarlo o bartomizzarlo buon per voi. Prediligo consegna a mano zona Milano Prezzo del tutto 50€ M |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda per sola cpu (almeno si risparmia sulla spedizione) magari con limatina...... Fammi sapere. (E' un socket A vero?)
Trattative concluse con successo con Lucasante(moderatore), Azz , Paramir, Matrixmar, Linfen, Ilvise........ Dai un occhio a questo se devi fare un regalino alla tua fidanzata....... http://www.saimicadove.it/annunci/usato.asp?Id=22540 ! Ultima modifica di Frodo17 : 22-03-2006 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda cpu
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao, offro 40€ x la sola CPU con ritiro a mano a Legnano all'uscita dell'autostrada, nel pomeriggio o domani mattina, bye
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Attendo fino a domani per vedere se c'e' uno nella mia zona, altrimenti spedisco al primo della coda. Fammi sapere se confermi la coda, al momento sei il primo M Ultima modifica di mava70 : 22-03-2006 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
sera ma al mio prezzo (50€), altrimenti vedo prima se qualcuno lo piglia al mio prezzo. Fammi sapere Marco |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
Ciao, coda a 40 euro per la sola cpu con consegna a Milano citta'... ideale zona staz. centrale, ma in pausa pranzo ci si puo' venire incontro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ops... mi sa che ho dato per scontato che lavori a Milano...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
M |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
includi ventola per la cpu?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Fivizzano
|
In coda al tuo prezzo, ritiro a mano all'uscita di legnano, anche senza schede (ne ho giauna uguale con gli stessi difetti
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
interessato a 50€ compresa spedizione!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Sono in parola con alibibi, consegna a mano al mio prezzo giusto per correttezza vi informo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
coda 50 euri
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Processore Venduto,
rimarrebbe la motherboard ma apro un latro thread. questo si può chiudere Grazie Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.