|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
kde e gnome contemporaneamente - gentoo
ciao a tutti,
ho più o meno 1-2 mesi di esperienza con gentoo e kde, facendo diverse installazioni (ormai la so quasi a memoria ![]() ![]() vorrei sapere se è possibile avere contemporaneamente i due desktop manager e come... per ora ho kde, quindi cosa dovrei emergere e modificare? E' possibile scegliere il windows manager al momento del login? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
per installare gnome semplicemente fai un emerge gnome. eventualmente puoi anche attivare la USE flag gnome nel make.conf e fare un emerge -DuN world. per far partire gnome da console modifichi il file /etc/rc.conf e sostituisci gnome alla voce kde-3.x che dovresti avere.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
se hai un gestore dei login grafico (kdm o gdm) scegli da lì quale de vuoi avviare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.