|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CONFIGURAZIONE COMPLETATA!
Ecco cosa vorrei acquistare:
1) AMD ATHLON 64 X2 3800+ - BOX 2) DFI nF4 ULTRA INFINITY (http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_prod...YPE=LP&SITE=IT) 3) TEAM GROUP 2*512 DDR400 DUAL CHANNEL (http://www.teamgroup.com.tw/Xtreem/O..._Channel_BH-5/) 4) HDD WESTERN DIGITAL CAVIAR SE SATA2, 200 GB 5) POINT OF VIEW GEFORCE 6800 GS 6) SAMSUNG SYNCMASTER 970P (19" , bianco smaltato) 7) PIONEER DVR-110 8) CREATIVE SOUND BLASTER AUDIGY 4 9) PINNACLE PCTV 310e 10) CASE ENERMAX CS-656TA-S 11) HP OFFICEJET 7210 ALL-IN-ONE 12) LOGITECH TASTIERA PROFESSIONAL WHITE versione italiana - I moduli Ram della Team Group sono buoni? Sono compatibili con la MoBo? C'è di meglio allo stesso prezzo? (max 150 euro) - Ma il PIONEER DVR-110 e il PIONEER DVR-110D sono due masterizzatori diversi? Se si qual è il migliore? - Serve qualche ventola aggiuntiva? - I vari pezzi sono tutti compatibili tra loro? (questo è molto importante! E' la prima volta che cerco di configurare un pc e ho bisogno di tutti voi!) - Che alimentatore mi consigliate? - E' ben accetto qualunque altro suggerimento!!!!!!!!!!! CIAO e GRAZIEEEEEEEEEE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
i pezzi vanno bene!
vedo che hai studiato! ![]() La ram non la conosco... io rimarrei su corsair o kingston! ![]() Per l'ali non risparmiare! Prendine uno buon enermax o tagan...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: castiglione del lago
|
è perfetta come configurazione comunque io guarderei anche ad una configurazione Pentium Poi sta a te decidere
Comunque complimenti Comunque se puoi Metti una Ati X800GTO2 oppure una Ati X850Xt
Asus P5W DH Deluxe - Sapphire X1900XTX - Sapphire X1900 crossfire master -Core2Duo Extream Edition X6800 - 2 Gb Corsair XMS2 800mhz - Centurion 5 - Enermax 620 Watt liberty - Creative INSPIRE T7900 7.1 - Creative X-FI Extreme Edition Ultima modifica di MikeleX800 : 23-03-2006 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
nn dimenticarti un buon alimentatore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Come alimentatore c'è l'enermax 460 FMA che costa solo 75 €, e come potenza non dovrebbe essere male, sennò il 500 W liberty che è modulare, più silenzioso, più potente, più bello a vdersi, ma costa 115 €, oppure sui 95 € ci sono l'fma da 535 W e il noise taker(simile all'fma ma più silenzioso) da 485 W. Altrimenti c'è il Tagan 480 W U-01 che è un altro alimentatore eccellente, oppure ci sono gli antec, che non conosco nel dettaglio ma sono sempre ottimi alimentatori. P.S. Delle team group ho sempre sentito parlare bene come prestazioni in overclock, come affidabilità non sò ma credo sia almeno nella media. Ultima modifica di asdfghjkl : 24-03-2006 alle 01:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Anch'io non sono tanto convinta dei moduli Team Group. Non avresti da suggerirmi dei moduli Corsair o Kingston con caratteristiche più o meno simili (ovvero timings:2-2-2-5) allo stesso prezzo (max 150 euro)? Mi faresti un favore! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Secondo voi quanto mi verrà a costare questo pc? Tenete presente che non compro on line.
CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Questi moduli saranno compatibili con la Dfi? Sai sul sito della MoBo, alla voce "memoria raccomandata" elencano dei moduli Kingston o Corsair fuori produzione: è possibile? ![]() Se qualcuno ha la DFI nF4 ULTRA INFINITY e la memoria Kingston, batta un colpo! CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
2)il pioneer 110 è diverso da 110d , perchè il 1° ha il supporto ai dvd-ram in lettura/scrittura , e una funzionalità migliorata nella calibrazione della velocità di scrittura . ora è uscito il 111 , con supporto labelflash . il 110d , l'ho anche io , è un ottimo master .. e senza problemi , se ti dovessero servire i dvd-ram , si può crossflashare a 110 ![]() 3)il case aerato , con una ventola frontale di immissione , ed una posteriore di estrazione , sarebbe indicato ![]() 4)i componenti non dovrebbero presentare problemi di coesistenza tra loro ... una dose di ![]() ![]() 5)ali tagan 480w (uno dei + eco ma con ottime potenzialità) , oppure anche le altre marche + blasonate ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.