|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
ogm e vivisezione
Quote:
Quote:
Quote:
Molti non difenodo uno speciifoc ogm, ma il transgenico in generale. Come se fosse perfetto. "No, l'ogm non fa niente". Niente fa niente. Qual cosa fa sempre. Quindi c'è sicuramente quell'ogm che fa bene, e quell'ogm che fa male. Essere intransigenti sulla non tossicità dell'ogm è un attegimento passivo e contro producente. Ripeto, è una cosa generale della nostra società, non è soltanto sull'ogm, e sui campi magnetici, sulle discariche, su tutto praticaente. Gli studi sull'ogm ci sono da anni, di tuti i tipi. Ma se vi accontentate dei pseudo telegiornali che ci sono oggi, non ne sentirete mai parlare veramente. |
|||
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
scusa, io non conosco i precedenti da cui hai tratto i quote, ma se posso dare un mio personale parere credo che entrambi gli argomenti (OGM e vivisezione) siano da una parte molto diversi, troppo per essere accomunati, e dall'altra già di per sè estremamente ampi, quindi spendibili singolarmente.
Il motivo del tuo topic sarebbe raccogliere pareri in merito? Beh, tanti auguri, ho letto gente scannarsi per molto meno Io personalmente sono contraria ad entrambi, comunque. ciao |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ecco un tipico esempio di "rispostadeltubo", non finalizzata ad alcuno scambio culturale/accrescitivo, ma semplicemente equiparabile ad esternazioni tipo "ecco, cicca cicca" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
in piazzetta NON si può parlare di tutto altrimenti a cosa servirebbero le altre sottosezioni? sarebbe oltretutto gradito che tu facessi uso dei pvt quando mi rivolgi delle parole. chiudo avvertendoti che una ulteriore azione di questo tipo porterà ad azioni disciplinari CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.