|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Fedora, Installazione pacchetti aggiuntivi
Ciao, ho da poco installato sul mio pc Fedora (scaricato l'altro giorno direttamente dal sito in versione DVD), e ho un piccolo problema con l'installazione dei pacchetti aggiuntivi: quando faccio "Add/remove software", lui mi permette di scegliere i pacchetti da installare e o disinstallare, ma tutte le operazioni le esegue da internet!! fa un download di quello che gli serve e poi me lo installa. Bene, se non fosse che così perdo molto tempo (piuttosto aggiorno tutto il sistema quando posso). Non c'è un modo per dirgli che questi pacchetti deve cercarli sul DVD? Ah, quando inserisco il DVD non mi chiede se eseguire un autorun, ma semplicemente mi apre una finestra con il contenuto del disco.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
non so darti una risposta al primo quesito, non ho mai usato fedora. cmq in altre distro tipo mandriva o suse devi aggiungere tra le fonti di installazione il supporto dvd.
per quanto riguarda l'autorun dei cd diciamo che in linux non esiste un autorun come sotto windows, per cui già il fatto che ti abbia aperto la finestra con il contenuto del cd è una buona cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.