|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ADSL SI, FONIA NO
ripropongo questo argomento perchè, pur avendo letto i thread in evidenza e quelli consigliati in "da leggere prima di postare" trovo che l'argomento sia in continua evoluzione e quanto detto in quelle sedi cominci ad essere un po' vecchiotto (si parla ancora di passaggio da 320 a 640 Kbs...
![]() il problema è il suddetto, ossia come ottenere l'adsl svincolandosi dal canone telecom famigerato? so che tiscali ha una offerta che ti impone di spendere 5 € al mese per ottenere un router, una sorta di canone in altra forma, ma non ho visto altre offerte per avere linea itnernet E BASTA. qualcuno ha qualcos ada consigliare? eventuali problemi che sono emersi da questo servizio "a metà"? ho letto nel forum che è possibile disattivare la linea telefonica senza perdere la linea dati (è stato sancito per legge?), ma io devo attivarla del tutto, vado a stare in una abitazione che è sprovvista di numero telefonico, posso attivare solo l'adsl? ringrazio chiunque volesse contribuire... saludos
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() edit: ho visto ora che non hai ancora la linea telecom, pensavo che già la avessi... beh, di providers che offrono l'adsl su cavo dati ce ne sono tanti, ma non tutti sono ugualmente efficienti... io ti consiglierei a questo punto NGI, costa di più ma è l'unico che ti da una connessione degna di questo nome... ![]() tieni comunque presente che telecom ha intenzione di introdurre (è solo questione di tempo, tanto prima o poi ci riuscirà ![]() ![]() Ultima modifica di pierodj : 21-03-2006 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.