|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Athlon64 o Core Duo ? Quanto scalda il vostro NB ?
Ciao all e scusate se le domande sono gia' stata poste, ma non sono riuscito a trovarle.
Ho un portatile Asus a4700K che monta un Athlon64 3.2Ghz e 512MB di ram. Ero intenzionato a cambiarlo prendendo un portatile che montasse il core duo della intel, ma leggendo e rileggendo sul forum ho trovato (e non riesco piu' a ritrovare) un post dove un utente diceva che al momento attuale la velocità tra un Athlon64 ed un Core Duo è sostanzialmente uguale. E' veramente cosi' ? Perche' se cosi' fosse non lo cambierei ora, ma aspetterei i nuovi modelli. Ho anche un altra domanda: ma il vostro NB quanto riscalda sulla tastiera ? L'altro giorno ero da euronics e ho visto un Acer Aspire 52xx (quello con core duo) che faceva girare il solito salva schermo "con la frase roteante". Ho toccato la tastiera ed era calda, troppo calda per la semplice scritta roteante. Il mio asus che sto utilizzando tutt'ora scalda molto meno "lato tastiera" eppure gli sto facendo fare ben altro rispetto alla sola scritta roteante. Grazie mille per le risposte. M.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Io ho un FE11M con Centrino duo e la ventola non parte mai: il note è sempre fresco, si può sentire un po' di calore solo toccando il fondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
il core duo stacca nettamente in potenza qualsiasi processore per notebook odierno!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.