|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
[roma] fifa 2006 per xbox360 a 40e o scambio con gost recoon o fiht night 3______
come da titolo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
venditore...... ma che fine hai fatto?? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt pieni. se pes5 è per x360 si può pure fare. sennò meno di 40e no. in caso si può fare domani verso le 13 obeliso eur. se il crt che vendi ha ingresso component e se abuon prezzo,sono interessato,sennò nisba... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il crt in sign non ha component e non è un prezzo ragionevole per fifa mi dispiace ma non spendo piu' di quella cifra. pes5 io ci gioco sulla 360 ma è quello della 1. se ti interessa scambio con pgr3 sono a disp. ciao e grzie comunque buona vendita. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oks per 35e domani,gusto perchè debbo passare all'eur...
cmq il tuo crt è un bel tv,solo che mi serviva qualkosa con il component per attaccarci l'x360. tu che tv(immagino lcd o plasma) hai preso?qualke dritta? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
videoproiettore giochi a 90" in tutta la magnificenza dell'hd. se ti è piu' comodo io sono di Ostia cmq ti mano in priv il cell |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
affare felicemnte concluso, venditore serio e disponibile...
Se ti serve qualche dritta per i vpr c'è anche il mio msn. Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
venditore serissimo!!! se mi passi il tuo contatto mi son comprato ghost recon,il videoproiettore da te sconsigliatomi ma a 500e vleva cmq la pena penso... solo che: il cavo component della 360 non sò dove attaccarlo. sul proiettore ,all'attacco: computer in1/component in ,c'è una specie di presa a 15 forellini....immagino sia la vga,vero? che significa che mi debbo compraRE IL CAVO vga????ma se c'è scritto component perchè?!?! domanda che mi affligge da 15minuti! ved ora che c'è un'altra entrata sul proiettore: computer component. unico buco,simile ad un'uscita ottica.. in caso sai dove posso trovare cavo vga originale microsoft o monster cable a roma?
Ultima modifica di abellodenonna : 21-03-2006 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.