Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2006, 10:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...oft_16794.html

Microsoft ha presentato l'iniziativa Global Phishing Enforcement Initiative che prevede oltre 100 azioni legali contro presunti cyber criminali. Disponibile anche una nuova beta di Internet Explorer 7

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:01   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
è un fenomeno che sta dilagando, ultimamente...

quando arrivano a me inserisco come nome utente e password dei pesanti insulti in inglese
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:11   #3
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
E fai male. Vanno cestinati e basta, altrimenti non fai che confermare che quell'indirizzo email è attivo e ti arriverà come minimo più spam...
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:34   #4
bartolomeo_ita
Senior Member

L'Avatar di bartolomeo_ita

Iscritto dal: Jul 2005
io una volta ci sono caduto, con e-bay sisi
bartolomeo_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:41   #5
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
MS non sa cosa inventarsi e "copia" da FF, se Mozilla/opera non si fossero inventati la gestione schede e l'RSS microsoft sarebbe ancora a IE5. Il blocco Popup, feed rss, gestione schede, gestione temi e altre finezze sono tutte copiate, non c'è nulla da dire su questo.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 12:01   #6
darkgenio
Junior Member

non mi sembra un problema

Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK
MS non sa cosa inventarsi e "copia" da FF, se Mozilla/opera non si fossero inventati la gestione schede e l'RSS microsoft sarebbe ancora a IE5. Il blocco Popup, feed rss, gestione schede, gestione temi e altre finezze sono tutte copiate, non c'è nulla da dire su questo.
non mi sembra un problema se I.E. / implementa features di altri browsers anche se copiate. Di certo ne migliorano le funzionalità, ed è anche utile che strumenti di provata utilità si standardizzino nell'uso. Vedremo con le release finali come va questo browser, spero si discuterà senza pregiudizi. Anche se personalmente, per lavoro mi è indispensabile FF con alcune sue estensioni (che IMHO parere sono il pregio più grande di FF)
Ciao.
Old 21-03-2006, 12:26   #7
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quello che intende lui è che Microsoft non tira mai fuori qualcosa di innovativo, si limita solo a copiare.
E ci mette anche un bel po' prima di copiare
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 12:38   #8
darkgenio
Junior Member

sul fatto che Microsoft non tira "mai" fuori qualcosa di innovativo, credo che ci sarebbe da discutere. sul browser, in effetti l'upgrade si è fatto attendere parecchio, probabilmente in questo caso è vero.
ciao
darkgenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 12:54   #9
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Lo stesso sistema grafico era un'idea originaria di Apple...

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 14:23   #10
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da darkgenio
non mi sembra un problema se I.E. / implementa features di altri browsers anche se copiate.
Non può fare altro, dal momento che quelle features sono ormai largamente usate dagli altri browser (e da una crescente fetta di utenti), e dal momento che IE non veniva aggiornato da anni.

Quote:
Di certo ne migliorano le funzionalità
Su quale base affermi questo?

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 14:55   #11
darkgenio
Junior Member

@fidel,
nel senso che prima queste features non c'erano, e che quindi incrementano le funzionalità di IE. anche se non originali sono funzioni utili.
d'accordo sul resto... io penso semplicemente che se IE si rivelerà un buon browser, tanto di guadagnato.
darkgenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 17:28   #12
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
ESATTAMENTE COSA E' IL Phishing ??
E' tipo lo spam via mail?
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 18:37   #13
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Lo stesso sistema grafico era un'idea originaria di Apple...
Si, e poi c'era anche la marmotta...
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 21:29   #14
domenico75
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ciao

Cari ragazzi quando arrivano e mail non sicure cestinate sempre non si sa mai cosa ci si può nascondere dietro, come si dice i furbi sono sempre al guado
domenico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 21:33   #15
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
@fidel,
nel senso che prima queste features non c'erano, e che quindi incrementano le funzionalità di IE. anche se non originali sono funzioni utili.
d'accordo sul resto... io penso semplicemente che se IE si rivelerà un buon browser, tanto di guadagnato.
Ah, avevo capito che le funzionalità in comune con gli altri browser saranno migliori di quelle già esistenti su tali browser (tipo il feed RSS). Ok allora

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
Old 21-03-2006, 21:35   #16
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
ESATTAMENTE COSA E' IL Phishing ??
E' tipo lo spam via mail?
http://it.wikipedia.org/wiki/Phishing

Old 21-03-2006, 21:38   #17
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
@fidel,
Straquoto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 10:40   #18
u_t
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
IE Versione 6.0.2900.2180.zpsp_sp2_gdr.0503011519

Salve ragazzi io uso IE Versione 6.0.2900.2180.zpsp_sp2_gdr.0503011519
livello di codifica 128 bit
mi connetto con una Vodafone Mobile Connect card Umts,
da qualche giorno a questa parte non riesco più a scaricare la posta sul web dal sito di libero.it oggi l'ultimo msg che mi è apparso è un msg di Apache server dove diceva in breve che la pagina è stata spostata .... oppure a volte non mi carica home page è mi da come errore :
Network Error A temporary network error occurred while trying to retrieve the requested URL.

--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:

Please click the Refresh button, or try again later.
Però il secondo msg non mi capita sempre nel senso che a volte riesco a navigare nelle pagine del sito ma non in quelle che riguardano la posta sul sito di libero.it!
Potrebbe dipendere da qualche bug o falla di cui sopra si parla?
Speriamo risolvano poichè è da paracchio che non scarico la posta sul sopracitato sito...In alternativa voi pensate che utilizzando la volpe potrei risolvere il mio problema?
u_t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 10:52   #19
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
se vogliamo dirla tutta, il sistema a finestre lo ha inventato xerox non apple, secondo: finche si sta a guardare le stupidate come i pulsantini per i bambini paciocconi, le novità non le si vedono di sicuro in explorer. Ma andate un po a vedre chi introdusse innovazioni sostanziali come il DOM dinamico e poi ricredetevi.
Non tutte le innovazioni stanno nell'interfaccia, anzi, quelle secondo me non si possono neanche chiamare innovazioni: sono i classici eyecandy, e di solito si introducono per far leva sulla fascia più "terra terra" degli utenti informatici. Costano poco, praticamente nulla, da implementare e fanno parlare tanto bene di un prodotto.
Spesso ho sentito riferirsi a questo atteggiamento degli utenti come miopia...
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 12:24   #20
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da DukeZ
se vogliamo dirla tutta, il sistema a finestre lo ha inventato xerox non apple, secondo: finche si sta a guardare le stupidate come i pulsantini per i bambini paciocconi, le novità non le si vedono di sicuro in explorer. Ma andate un po a vedre chi introdusse innovazioni sostanziali come il DOM dinamico e poi ricredetevi.
Non tutte le innovazioni stanno nell'interfaccia, anzi, quelle secondo me non si possono neanche chiamare innovazioni: sono i classici eyecandy, e di solito si introducono per far leva sulla fascia più "terra terra" degli utenti informatici. Costano poco, praticamente nulla, da implementare e fanno parlare tanto bene di un prodotto.
Spesso ho sentito riferirsi a questo atteggiamento degli utenti come miopia...
Sono anche d'accordo tranne per un paio di cose: l'eyecandy costa (e spesso parecchio) alle aziende, che pagano apposta degli studi di grafica. Inoltre, se l'eyecandy è fine a sé stesso può essere considerato un "di più", ma quando si parla di "ergonomia del desktop" la cosa non è più così banale: una buona gestione dei menù, delle barre degli strumenti (con ad esempio i pulsanti usati più spesso di dimensioni maggiori rispetto agli altri), ecc. rende migliore l'usabilità del SO e dei programmi.

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian