|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
xmms si può installare su Mandriva 2006?
Sono andato nel sito ufficiale di xmms, ma non ho trovato nessuno dei software disponibili al download per mandriva. E' possibile installarlo? Se si come? E che versione di xmms devo scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Xmms è talmente comune che è impossibile che non sia già sui cd di installazione di mandriva. Ti basta fare una veloce ricerca con il programma di gestione dei pacchetti della tua distribuzione e vedrai che lo trovi di sicuro.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
certo che si puo, io l'ho gia installato
![]() configura urpmi dal sito http://easyurpmi.zarb.org/ scrivendo le righe di comando che ti dira nella shell poi sempre dalla shell scrivi urpmi xmms e ti installa tutto automaticamente... ![]() funziona con quasi tutti i programmi tranne quelli non molto comuni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
nel menu k c'è una serione relativa all'installazione/rimozione dei pacchetti con varie opzioni (installa, rimuovi, mandriva update ecc...) il mio consiglio è prima di configurare le fonti di urpmi con easyurpmi come consigiliato da -Slash e poi di smanettare un po' con quelle voci là...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.