|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[Aiuto] Odissea Tin.it e Infostrada. Quale adsl su linea solo dati?
Vi spiego brevemente la mia situazione:
Ho due linee in casa. - Infostrada-Wind in Unbundling per le chiamate - Linea solo-dati Sulla linea dati avevo attiva fino al 10 marzo l'Adsl di Tin.it. Ho chiesto la disdetta per attivare Libero Tuttoincluso e avere l'adsl insieme alla fonia. Chiesi ad InfostaRda l'attivazione a fine gennaio sperando che il 10 marzo fosse attiva. Invece chiamo e scopro che non hanno le risosrse necessarie per attivare adsl nella mia zona, però quando chiesi l'attivazione andava tutto bene Siccome la cosa potrebbbe richiedere mesi, dopo essermi reso conto che posso risparmiare una ventina di € mettendo Happy No Limit al posto della vecchia CanoneZero No Limit decido di mettere nuovamente l'adsl di Tin.it usufruendo tralaltro dello sconto per i primi sei mesi. Scopro invece che Tin.it (oltre ad aver unificato l'offerta con Alice di Telecom) ha bloccato le attivazioni su linea solo dati quindi per capirci sono rimasto inchiappettato L'operatrice tin.it ha detto che la portante sulla linea viene liberata dopo 10 giorni circa quindi tra 2-3 giorni. Stavo pensando di mettere quindi una adsl sulla linea dati già in mio possesso. Resta da scegliere il provider e non sono in molti quelli che lo fanno. Conosco - NGI con la quale però dovrei mettere una 640/128 per avere un prezzo decente e avrei la connessione in fast, utile per le volte in cui gioco online - Eutelia con la quale a 32,99€ al mese dovrei avere una normale 4mbits e anche il fast La qualità di NGI è molto buona, mentre Eutelia come va? Conoscete altri provider da consigliarmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
nessuno conosce qualche buon provider per lina solo dati?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

quindi per capirci sono rimasto inchiappettato