|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Nuovi Ipod nano, vi piacciono
Oggi alle 19 ora locale sono stati presentati i nuovi iPod Nano, presentato ufficialmente all’ annunciatissimo evento di San Francisco. I nuovi iPOd hanno una forma allungata e decisamente slim, l’accellerometro integrato a una capacità maggiore. 8GB per $150 e 16GB per $200. Nuovissimi anche i colori disponibili, eccovi le foto:
![]() ![]() Mia considerazione, gli ultimi Ipod Nano usciti da poco con tutti gli accessori? finiti nel .........GRAZIE STEVE commenti please.-..... ![]() ![]() fonte: tecnoblog
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 10-09-2008 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Fichi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
preferivo i vecchi ipod nano, quelli precedenti a questi. che non sono male e ricordano la 4 gen.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bruttini
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.