|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
Lettore Mp3 da 1Gb RAM con radio e gestione cartelle
Alcuni anni addietro ho comprato, a mio avviso, un ottimo prodotto il dioneer 400. Adesso è arrivato. Ho problemi con la meccanica.
Allora vorrei comprarmi un lettore mp3 da 1Gb (flash memory) con le seguenti caratteristiche: gestione cartelle equalizzatore ottima qualità audio radio incorporata buona autonomia almeno 10 ore Infatti ho enunciato queste caratteristiche perchè ne ho comprato uno da 512Mb che fa letteralmente schifo. Il mercato offre di tutto e se mi potete aiutare ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Da un'occhiata ai modelli iAudio
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Aggiungo: che abbia la porta usb integrata o in alternativa una mini-usb standard.
Ah, ovviamente che sia vista dal windows xp come un hard disk senza bisogno di installare software.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.