|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
iBook (solite domande, portate pazienza...)
Ciao a tutti, ho in questo periodo l'occasione per fare lo switch e passare alla mela. Non ho esigenze "impossibili", il portatile mi servirà per scrivere-scrivere-scrivere e per divertirmi smanettando un po' col nuovo (per me) sistema operativo (oltre alle solite cose, internet, fotoritocco amatoriale, musica). In base a tutto questo mi ero orientato sul piccolo ibook 12', ho letto però quà e là che nella pluricitata data del primo aprile dovrebbero uscire i nuovi macbook...ora, assodato che se una cosa piace e soddisfa le proprie esigenze non c'è ragione ad "aspettare", l'unico mio timore è che all'uscita dei nuovi il prezzo dei "vecchi" si riduca "troppo", facendomi ritrovare con una macchina che avrei potuto acquistare a meno attendendo 10 gg...boh insomma non so...non vedo l'ora di mettere le mani sul melino
Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
vai tranquillo,non si riduranno i prezzi dei nuovi ibook dopo l'uscita deli macbook,semplicemente lascieranno la circolazione piano piano,prenditi l ibook che sarai contento,sicuro non aspettare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se hai la possibilità di usufruire dell'offerta "un cappuccino per un pc" con il bonus di 200 euro, e di ottenere lo sconto educational vai dritto sull'attuale ibook. Io l'ho pagato 780 euri con bonus di 200 euri + 6% di sconto sul prezzo iniziale. Se sei di Bari vai direttamente al centro Apple in via Napoli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Io invece aspetterei una decina di giorni. E poi magari cercherei qualche usato o offerta dei centri commerciali..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
comunque sono anche io nella tua stessa condizione e aspetto per valutare meglio, anche perchè tendenzialmente i nuovi ibook (macbook) avranno prezzi più elevati... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
studente che non paga le tasse universitarie. Lo sconto educational lo danno a studenti e docenti ed è di 100 euro...non credevo si potesse sommare lo sconto'cappuccino' (hanno lavorato di fantasia eh) con lo sconto 'educatinal' ...almeno sull' apple store on line questo non lo puoi fare.... Mi incuriosisce questo ulteriore sconte del 6% sul prezzo iniziale...non avevo mai sentito che apple facesse sconti sul prezzo iniziale...è possibile averlo su un negozio on line ? o vale solo per l'apple store (?) a Bari ???? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Insomma, anche io ho provato ad ottenere tutti i vantaggi, ma purtroppo la politica dell'AppleStore penso sia quella di curare anche i rapporti coi rivenditori.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ti ringrazio zebracom , in effetti non avevo
capito...cosi' presso i rivenditori oltre al cappuccino ti prendi anche lo sconto...interessante... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
Quote:
P.S. non tutti i rivenditori PURTROPPO fanno però il 6%. A Catania, forse dove la concorrenza è maggiore, ho trovato il 6% più cappuccino Comunque, buona ricerca! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.