|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
[VERONA] Notebook Compaq Presario 901ea
Vendo Notebook Compaq Presario 901ea
processore AMD Athlon XP 1400+ (384Kb) Power Now; 1,2 Ghz Quantispeed - 200 Mhz System Bus ram 256 MB (256+0) DDR (Max 1 GB) hard disk 20.0 GB cd/dvd DVD + CDRW combo 8X/8X4X24; floppy integrato schermo 15" TFT matrice attiva Risoluzione video (int/ext): 1024*768 / 1600*1200 connettività Modem: ITU 56 K V.92; Network Home: Fast Ethernet 10/100 sistema operativo Windows XP Home (preinstallato) grafica Ati Mobility Radeon Memoria video: 16/32 MB configurabile e condivisa Audio Compaq Premier Sound; JBL Pro Audio System, Integrata slot pcmcia 1 tipo II, 32Bit CARDBUS interfacce 2 porte USB, parallela, PS2; VGA, RJ11, RJ45, S-Video; cuffia/altoparlanti, microfono; IEEE1394, Infrarossi, Multiport sistemi di puntamento TOUCH PAD / EASY SCROLL batteria Hi capacity al litio (8 celle) peso 3,1 Kg dimensioni 39,5 x 327,5 x 267,5 mm. Tenuto egregiamente completo di tutti i cd, manuali cartacei e imballi originali. Vendo a €350,00 REGOLE IMPORTANTI: - pagamento tramite ricarica postepay o in contanti - prezzi del tutto intrattabili, NON POSTATE OFFERTE AL RIBASSO che inquinano il thread, se non siete daccordo con qualcosa comunicatemelo in pvt - margine di trattabilità sulle s.s. per chi ritira a mano a Verona e nelle stazioni FS della tratta tra Verona e Padova - non sono interessato a scambiare - precedenza allo scambio a mano - code veloci di 12 ore max - libero di ritirarlo dalla vendita quando voglio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
quanto'è la durata della batteria?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io non la ho mai usata piu di tanto perchè il suo utilizzo prevalente è stato in casa e quindi la ho sempre tolta...se vuoi posso fare un test per te...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pronto a concludere purchè perfettamente funzionante.
hai pvt.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Coda per il portatile spedito, al mio turno contattami grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Interessato ma vorrei sapere la durata della batteria immaginando che come dici il resto sia perfetto... senza bad pixel o bad cluster....
Di dove sei? Si puo' vedere??? Naturalmente per scambio a mano, io sono di San Bonfacio. ![]() Ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() Ultima modifica di toniz : 02-03-2006 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dunque signori, il portatile è in buonissime condizioni perchè sempre usato praticamente in casa....
La situazione della coda è questa: - toniz (sale in coda perchè scambio a mano, capirete che fa comodo per un notebbok) altrimenti - boxer2 - alibibi
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda... ma solo se la pila dura più di 2,5 ore in normale utilizzo (internet, word, excel ecc)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Signori, sotto il prossimo
![]() Io lascio. ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aspetto la risposta sulla durata della batteria e poi procediamo, come in pvt compreso la wireless.
![]() B2
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
seriamente interessato,
mi metto in coda ciao
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Portatile acquistato da me
![]() Ottimo stato generale. Utente serio ed affidabile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.