|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Pechino
|
Quale server per un sito aziendale?
Salve a tutti!
dovrei far fare il sito internet per la mia società di import-export. vorrei farne uno molto professionale, con animazioni e qualche suono ben impostato, mi servono 10 mail e una certa sicurezza dei dati e di tutto. a chi consigliate di rivolgermi? quanto mi costa annualmente? ho visto vari prezzi e molti server ma non conosco nessuno di preciso, per me uno vale l'altro posso solo giudicare dal sito della società di hosting... insomma potete darmi qualche dritta? grazie mille ;-)
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che tipo di dati devi gestire? devi usare php/mysql ecc....insomma se ti serve qualcosa di professionale a livello hosting , che soprattutto abbia uptime come si deve ti consiglio di guardare società come www.seeweb.it o www.hostingsolutions.it ...altrimenti se cerchi qualcosa di completamente gestibile a livello server ci sono le soluzioni vps come virtuo di ngi ( www.virtuo.it ) o anche di seeweb ( molto costose queste ma sicuramente ottime ) o ancora un server dedicato, pu che altro devi aver ben chiaro che tipo di servizio devi mettere in piedi, quanto spazio ti serve, quanta velocità e carico devono garantire i server
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
su aruba costa 100 euro circa.
su counsulting web circa 50 euro. scusatemi per poi far apparire il proprio sito tra i primi posti nei motori di ricerca come si fa? e per apparire nei vari motori di ricerca bisogna iscriversi? aruba fanno l'iscrizione l'oro e danno anche i banner. conviene?
![]() |
#5 |
Member
|
con il loro pacchetto sono infatti compresi:
Key Position ADV Impressions che ne dite? questa è un'offerta su un sito... DESCRIZIONE SERVIZIO Caratteristica Registrazione Dominio Spazio in MB 150 Traffico GARANTITO ILLIMITATO Costi traffico aggiuntivo 0 Caselle pop3 da 100Mb ciascuna 10 Email senza spamming e senza virus Accesso FTP 24h/24h WebMail (dedicato) Autoresponder Sistema operativo Win2000 / Linux Server web IIS / Apache SSI – Server Side Includes Statistiche Form mail Servizi Supportati PHP MySQL (8000 query/day) ASP - ASP.NET - ASPEMAIL 5.1 Supporto MS Access™ Supporto ODBC (DSN) MS FrontPage Persist AspJpeg - Persist AspUpload Pannello di controllo Web mail Attivazioni forwarding Gestione autoresponder Personalizzazioni Sicurezza Backup Giornaliero UpTime 99,99% Gruppi di continuità Linee ridondanti Monitoraggio Rete 24/7/365 Assistenza Tecnica: 9:00 - 21:00 Assistenza Commerciale Assistenza Tecnica E-mail *Canone Annuale € 50
![]() |
#6 |
Member
|
up!
![]() |
#7 |
Member
|
up up up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.