|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Notebook HP dv4346ea informazioni
Ragazzi,
vorrei acquistare questo notebook, HP dv4346ea. Oltre a non trovare nessuna informazione con google (tipo commenti, recensioni, impressioni, etc.) non trovo neppure nulla sul sito HP. Io lo vorrei prendere da Mediaworld, il prezzo è di 999 euro: ---- - lo schermo è un tft da 15,4" wide Brightview, - Cpu Centrino m735a 1,70 ghz e fsb 400mhz , cache 2mb - chipset intel 915gm - hdd 80gb - ram 512mb - scheda video condivisa Intel gm900 ---- Diciamo che l'uso che dovro' farne è prettamente per la tesi di laurea in Informatica, dunque, lettura/scrittura pdf, powerpoint e programmazione algoritmi su grafi in Java (principalmente) , ma anche c e c++. NO assoulto ai giochi (non mi interessano) e neppure per la visione di film in dvd (ho un paio di desktop adatti oltre a player dvd da tavolo). La mia intenzione è quella di avere un buon notebook con una buona qualità costruttiva (ma non per sostituire il fisso che ovviamente rimarrà la mia macchina centrale) e avere una buona autonomia della batteria. Me lo consigliate ? Grazie a chi saprà consigliarmi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.