|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema pc nuovo
Ho appena assemblato un nuovo pc con sempron 2800 mainboard asus con video integrato k8v-mx, il pc si avvia correttamente ma non invia nessun segnale al monitor, mi esce la scritta segnale assente, ho provato a cambiare monitor e cavo senza alcun risultato, ho provato a installare una scheda video nellaporta agp8x (sia una gforce 2 mx che una radeon 9200) ma ho ottenuto lo stesso risultato... qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
mi viene da pensare che lo hai montato male, sulla tastiera quando lo avvi si illuminano per un secondo i vari block num ecc..., prova a cambiare ram magari è difettosa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Fa il bip dopo che lo hai avviato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mmm peccato che non ho il pc qui dopo vado a controllare effettivamente non ricordo se fa il bip(ma mi sembra di si) mentre l'illuminazione dei led della tastiera non li ho neppure notati... sinceramente mi sembra strano che abbia montato male il pc... beh puo' sempre essere ma non è di certo il primo che monto è poi sinceramente su questo pc... 3 pezzi ci sono! è tutto integrato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.