|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
[borse] Qualcuno sa..
.. che fine fanno le borse delle vecchie collezioni?
il problema è questo: mi sono innamorata di una borsa di carpisa della collezione passata.. oggi sono andata in un negozio e ho chiesto se per caso ne avevano ancora in giro... e la commessa m ha detto che le avevano rispedite tutte al magazzino... bene, ma cosa succede alle povere borsettine una volta li? ho pensato.. verranno dirottate all outlet!! ma non ho trovato nessun outlet carpisa...
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Beata tè Beata tè Milano gilrs Beata tè
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.