|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
register hot key failed.......
Salve a tutti, ho un piccolo problemino.
Avevo un modem di alice (dataway usb modem) che mi dava dei problemi dopo parecchie ore che rimaneva connesso, ossia, alla disconnessione, rimaneva impallato il processo e non c'era verso di buttarlo giu' con ripercussioni anche sullo spengimento di windows (rimaneva su salvataggio delle impostazioni in corso senza mai chiudersi e dovevo buttarlo giu' col reset o col pulsante di accensione premuto per 5 secondi....). Leggendo sui vari forum ho visto anche altre persone che avevano lo stesso problema la cui soluzione era solo ed unicamente la sostituzione del modem.. Ho allora rimediato un Zyloft 630 prestige che inizialmente non riuscivo a configurare. Smanettando un po' sono riuscito ad "acchiappare" la linea mettendo in modulation l'opzione t1.413 anziche "multimode" come era settato per default. Adesso si connette perfettamente e va bene anche per lo spengimento, solamente che se apro il pannello di stato cliccando sulle due freccette verdi della linea, prima di aprirmi tale pannello mi da un errore "register hot key failed". Cliccando su ok questo sparisce e mi da il pannello di stato, quindi parrebbe del tutto ininfluente. Che qualcuno sappia, c'e' qualche modo per correggere questo piccolo problema? Grazie, tafazio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.