|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
|
JUNIT 4
il 15 febbraio è stato rilasciato junit 4.
il link di riferimento è http://prdownloads.sourceforge.net/j...0.zip?download sono stati effettuati molti cambiamenti...... non so se ci potrà servire passare alla nuova versione.... cmq poi si vedrà ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Potrebbe essere interessante migrare a junit 4 e magari fare anche una transizione alla nuova versione di Lwjgl. Chi è a favore e chi contrario ?
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
|
Sì...aggiornaimo!!
Mi piace il pensiero di essere sempre sull'onda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
|
Per Lwjgl sono d'accordo a scatola chiusa...visto che di problemi vari ne ha già dati in passato...quindi si spera in un miglioramento...
Per Junit 4, sto leggendo un po'... La Suite-wide initialization, la possibilità di testare i metodi protetti e l'exception testing mi sembrano molto utili, in ogni caso bisogna aspettare la release del plug-in per Eclipse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
|
Niente in contrario per gli aggiornamenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
|
Direi... YAGNI.
I cambiamenti della nuova versione ci danno sicuramente più stabilità/sicurezza/comodità? Ok, si cambia. I cambiamenti della nuova versione potrebbero darci più stabilità/sicurezza/comodità? Aspettiamo di esserne sicuri.
__________________
DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Quote:
Per JUnit4 non ci si muove fino al plugin per Eclipse. Per LWGL, se risolve un bug che abbiamo bene, se risolve problemi di compatibilita' bene, altrimenti non ci serve.
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Qui su linux ho il gioco che esplode ogni 3x2. Questa sera faccio qualche prova con lwjgl per vedere se risolve qualcosa.
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Quote:
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.