Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2006, 11:17   #1
Kinzo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 183
ACER Ritiratevi Dal Commercio

ragazzi per chi soffre di cuore consiglio di non comprare prodotti ACER per evitare incavolature gratuite il mio notebook mandato più di un mese fa ancora nulla
nella telefonata di oggi mi hanno detto che i pezzi scheda madre e hard disk non sono ancora arrivati nel loro laboratorio io gli ho chiesto da dove dovevano arrivare i pezzi e mi hanno risposto dall'OLANDA
adesso io dico se è normale che un centro assistenza non sia capace di interagire con gli altri centri assistenza mondiali per soddisfare il cliente ed avere il prodotto indietro funzionate.
io vi consiglio di non comprare nessun prodotto ACER penso che la mia esperienza faccia chiarezza sullo stato pessimo della società ACER

scusate lo sfogo ma penso sia giusto avvisare altre persone che possono cadere in questa trappola commerciale
sono veramente scontento di essere un cliente ACER
saluti Kinzo
Kinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:54   #2
Kinzo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 183
ragazzi mi hanno appena chiamato e mi cambiano il portatile mi arriva la prossima settimana speriamo bene assilateli non mollate hanno recuperato qualche punto nei miei confronti


saluti Kinzo

speriamo bene
Kinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 12:11   #3
lupotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 423
Ma guarda fai bene a non fidarti della acer e della qualità dei suoi prodotti, se vuoi ti elenco le mie esperienze: su due acer uno un aspire 1356 ho avuto nell'ordine rotto: hard disk, masterizzatore, e guscio esterno, peccato che tutto sia successo dopo lo scadere della garanzia
Su un altro invece come scrissi tempo sempre qui sul forum, saltò la piastra madre, risultato per ripararli ho speso sulle 700 €, con asus di questi problemi non ne ho mai avuti!!!!
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 12:24   #4
Kinzo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 183
adesso vediamo cosa succede con questo notebook il bello che io ho amici che hanno avuto computer acer e ne vanno fieri perchè non hanno mai avuto mai problemi questo è il mio primo Notebook quindi son alle prime armi ora spero solo che sia tutto finito e chge vada tutto bene almeno spero
Kinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 23:53   #5
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Kinzo
ragazzi per chi soffre di cuore consiglio di non comprare prodotti ACER per evitare incavolature gratuite il mio notebook mandato più di un mese fa ancora nulla
nella telefonata di oggi mi hanno detto che i pezzi scheda madre e hard disk non sono ancora arrivati nel loro laboratorio io gli ho chiesto da dove dovevano arrivare i pezzi e mi hanno risposto dall'OLANDA
adesso io dico se è normale che un centro assistenza non sia capace di interagire con gli altri centri assistenza mondiali per soddisfare il cliente ed avere il prodotto indietro funzionate.
io vi consiglio di non comprare nessun prodotto ACER penso che la mia esperienza faccia chiarezza sullo stato pessimo della società ACER

scusate lo sfogo ma penso sia giusto avvisare altre persone che possono cadere in questa trappola commerciale
sono veramente scontento di essere un cliente ACER
saluti Kinzo
La mancanza di pezzi di ricambio è una di quelle cose che purtroppo capitano in tutte le marche. Questioni di strategia aziendale (non fanno magazzino...).

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 00:27   #6
Nokia N91
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2389
Però per far arrivare le casse del Qosmio ci hanno messo una settimana e mezzo perchè non c'erano in magazzino... ora che devono cambiarmi la scheda audio, mi chiamano appena arriva per sostituirmela e farmi riavare il Notebook nel giro di 1-2 giorni!
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v