|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Fi - LETTORE PORTATILE DVD/DIVX/MP3/MP4
Vendo lettore dvd-divx(mpeg4) jpeg.mp3 portatile con custodia anche per appenderlo in auto per visionare dvd ecc....completo di tutto in garanzia 2 anni come nuovo a 180€ compreso celere 3 pagamento su postapay anticipato.
ALL IN ONE - DVD portatile con schermo a colori da 8,4" ad alta risoluzione. Il dispositivo è ricco di funzionalità aggiuntive come Radio, giochi incorporati, lettore MP3, MP4,Porta usb per visualizzare i vostri filmati,Ingresso AV per playstation xbox etc./doppio alimentatore sia da casa che per auto con batteria ricaricabile al litio all'interno per poter usufruire del dispositivo in ogni luogo,inoltre collegando alla porta usb una memoria esterna come per esempio una pen drive,potete sentire i vostri mp3,o magari vedere le vostre foto + belle ----IL SISTEMA SEMPLICE E' COMPATTO PER AVERE TUTTE LE FUNZIONI SU UN SOLO DISPOSITIVO SIA IN VIAGGIO CHE A CASA AD UN PREZZO ECCEZIONALE ---- 1) Funzioni: a) All in 1, DVD / MPEG4 /porta USB / Giochi b) Legge file MPEG4 su CD o su HD usb e) Supporta memorie USB f) Giochi 8 bit con due pulsantiere incluse g) Funzione AV output / input (si puo collegare playstation /xbox etc. h) legge mp3/mp4/ cd audio/ i) uscita audio 5.1 dolby (Per un audio perfetto anche in viaggio) 2) Funzione FM output (88MHz - 108MHz) per trasmettere il segnale audio allo stereo dell'automobile(optional), utilizzando questa opzione non c'è bisogno di conntere il cavo 3)ingresso per cavo tv 4) Schermo 8,4" TFT (4:3), risoluzione (640 x 480 x RGB pixel) 5) Dimensioni (L x P x H): 225 x 165 x 46mm 6) Peso: 0.93kg 7)Sistema anti-shock 15 secondi 8)Casse con DOLBY Digital Decoder 9)Uscita av (potrete collegarlo alla tv di casa grazie alla presa scart gia compresa nel lettore e usarlo come lettore dvd/divx di casa) ![]() ![]() http://portable.en.alibaba.com/produ...92501&ad84kt=y per info. grazie ![]() Ultima modifica di ecoval : 26-02-2006 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
ti mando pm
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
ti può interessare un Sonyericsson K608i + scheda 3 in cambio.Il telefono non è mai stato usato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille ad entambi ma devo realizzare.......ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
super +up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessato ma dovresti spedire....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
180 spedito con celere 3 con garanzia e tutto all inclusive come nuovo acceso solo 2 volte davvero ok tutto e di più pagamento su postapay anticipato.....se interessa dammi conferma e lunedi spedisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il lettore mi interessa e molto ma volevo sapere un due cose.Prezzo del lettore nuovo!Come mai lo vendi se è nuovo?Rispondi sinceramente perchè a meno di difetti e pecche incredibili a me va bene ugualmente perchè devo usarlo prevalentemente in auto.Durata batteria.Ha anche radio?legge tutti i divx?anche xvid?il firmware è aggiornabile.E' anche televisore??come indicato nel link?Ciao fammi sapere Alessandro
cinafonini!!!! Ultima modifica di gighen78 : 26-02-2006 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il prezzo del nuovo stà sulle 250€ il prezzo è basso per via di un amico che vende questa roba di importazione ,secondo la radio come c'e scritto nel primo post è un optional dipende dal modello questo non l'ha i divx li legge se leggi bene il primo post ci sta scritto tutto,la vendo perchè ne ho prese 3 per avere basso il prezzo e questa mi è rimasta in più la batteria mai attivata ma dura abbastanza poi in auto ci sta l'alimetatore da auto come ripeto leggi il primo posto e trovi tutto vedi sotto.
ciao e grazie Vendo lettore dvd-divx(mpeg4) jpeg.mp3 portatile con custodia anche per appenderlo in auto per visionare dvd ecc....completo di tutto in garanzia 2 anni come nuovo a 180€ compreso celere 3 pagamento su postapay anticipato. ALL IN ONE - DVD portatile con schermo a colori da 8,4" ad alta risoluzione. Il dispositivo è ricco di funzionalità aggiuntive , giochi incorporati, lettore MP3, MP4,Porta usb per visualizzare i vostri filmati,Ingresso AV per playstation xbox etc./doppio alimentatore sia da casa che per auto con batteria ricaricabile al litio all'interno per poter usufruire del dispositivo in ogni luogo,inoltre collegando alla porta usb una memoria esterna come per esempio una pen drive,potete sentire i vostri mp3,o magari vedere le vostre foto + belle ----IL SISTEMA SEMPLICE E' COMPATTO PER AVERE TUTTE LE FUNZIONI SU UN SOLO DISPOSITIVO SIA IN VIAGGIO CHE A CASA AD UN PREZZO ECCEZIONALE ---- 1) Funzioni: a) All in 1, DVD / MPEG4 / radio FM / porta USB / Giochi b) Legge file MPEG4 su CD o su HD usb e) Supporta memorie USB f) Giochi 8 bit con due pulsantiere incluse g) Funzione AV output / input (si puo collegare playstation /xbox etc. h) legge mp3/mp4/ cd audio/ i) uscita audio 5.1 dolby (Per un audio perfetto anche in viaggio) 2) Funzione FM output (88MHz - 108MHz) per trasmettere il segnale audio allo stereo dell'automobile(optional), utilizzando questa opzione non c'è bisogno di conntere il cavo 3)ingresso per cavo tv 4) Schermo 8,4" TFT (4:3), risoluzione (640 x 480 x RGB pixel) 5) Dimensioni (L x P x H): 225 x 165 x 46mm 6) Peso: 0.93kg 7)Sistema anti-shock 15 secondi 8)Casse con DOLBY Digital Decoder 9)Uscita av (potrete collegarlo alla tv di casa grazie alla presa scart gia compresa nel lettore e usarlo come lettore dvd/divx di casa) Ultima modifica di ecoval : 26-02-2006 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io lascio.Non conoscendo il prodotto non mi fido granchè.Poi mi sembra di capire che non è aggiornabile e inoltre non ci sono ne radio ne tuner tv come invece diceva nel link che hai postato.Up per te comunque.CIAO
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi sa che se leggevi bene il mio post primario non ci stava scritto ne che aveva tv ne radio,nel link che ho messo in inglese ci sono le carattersitcihe generali anche dei modelli superiori che hanno sia la tv che la radio.....quindi non denigrare se non conosci ok qui nel forum vendo sempre e mai nessuno si lamenta ed inlotre il firmware è aggiornabile.
Grazie ![]() PS -NEL PRIMO POST AGGIUNTE IMMAGINI CLICCA SUI FILE ![]() Ultima modifica di ecoval : 26-02-2006 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.