|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16202.html
Acer proporrà due modelli di portatili equipaggiati con modulo di telefonia di terza generazione per la connessione ad internet senza fili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma a che cazzpita di ora pubblicate le news, adesso?!?
Comunque, me l'aspettavo che un giorno saremmo ad arrivati al connubio diretto portatili-cellulari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Beh, anke se l'ora è assurda, COMPLIMENTI.
Cmq o siete i numeri 1, o siete un po matti ;-) -EDIT- ![]() Bye! Ultima modifica di Ikari80 : 21-01-2006 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Commento # 2 di: Ikari80:
-..."Finalmente sta tecnologia è arrivata!! speriamo che pure AMD la adotti "...- e' acer ad aver adottato questa tecnologia (un semplice modem integrato umts, probabilmente su mini-pci), non certo intel, che fa' schede per network di vario tipo, ma non G3. forse e' un po' presto per tutti.. (o un po' tardi..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Era la connettività (integrata) che mancava ai portatili.
Speriamo in prezzi di collegamento non troppo eccessivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Immagino che un futuro non molto lontano pagheremo un abbonamento fisso ed unico con cui potremo connetterci al mondo OVUNQUE siamo: Da casa, dalla strada, dal Sahara. Che bello è il futuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Bella tecnologia. Unico problema sono i prezzi dei nostri gestori di merda.
Vodafone: Ben 30 euro al mese per 50 MB al giorno per un mese, oppure 500 MB di traffico in un mese. Wind: 20 euro al mese per 3000 euro di traffico in un mese (che, mi sono fatto 2 conti, non arriva di poco a 1GB di dati). TIM: Non sono informato, ma basta andare sul loro sito per vedere che la situazione non è migliore. Le tariffe a volume sono una vergogna. Con Vodafone basta aprire la pagina mozilla.org per aver speso immediatamente 2 euro. Wind, che è uno dei meno cari, per scaricare scarso 1GB di dati ci vogliono 3000 (TREMILA) euro di credito... UNA VERGOGNA. Io ho una vecchia promozione della Wind. Pago 20 euro al mese e ho traffico dati GPRS illimitato. Ma non è piu' attivabile e io sono uno dei pochi fortunati che continuano ad usufruire di tale promozione. Le schede Wind che hanno attivato la promozione che ho io sono arrivate su ebay a costare anche oltre i 100 euro ![]() E' un altro pianeta, peccato che non ci siano flat decenti anche per il traffico UMTS. P.S: Vi sto scrivendo mediante connessione GPRS, portatile e telefono cellulare Motorola RAZR V3X collegato al portatile mediante Bluetooth. Uno di questi gioielli Acer mi farebbe comodo, cosi smetto di torturare il cellulare. NOTA: La tecnologia HSDPA chissà quando la vedremo, secondo me non prima di 2 anni. HSDPA è praticamente l'infrastruttura delle reti 4G, adesso ci sono i primi esperimenti in Ungheria, ma visto che la rete 3G UMTS è ancora una realtà per pochi (i cellulari UMTS costano discretamente) dubito che vedremo HSDPA a breve. Anzi, si parlava che prima di HSDPA si sarebbe introdotta una rete che sta a metà fra UMTS e HSDPA che viene denominata di classe 3.5G. Quindi i 2 anni che ho ipotizzato sono pure ottimistici. Belle caratteristiche di carta, ma per adesso non ci sono i servizi "fisici". Ultima modifica di mjordan : 21-01-2006 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Avevo la flat wind da 20eur... l'ho tolta... il giorno dopo mi hanno segnalato che cambiando numero (spesa 10eur) potevo vndere la scheda su ebaya quei prezzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tariffe UMTS TIM
>TIM: Non sono informato, ma basta andare sul loro sito per vedere che >la situazione non è migliore.
TIM: 1) 25 euro al mese per navigare dal lunedì al venerd' dopo le 17 e tutto il week end fino a un massimo di 9 Giga 2) 20 euro al mese per navigare tutti i giorni, a tutte le ore fino a un massimo di 500 Mega (per chi ha ricaricabile, riattivare l'offerta entro i 30 giorni dall'attivazione consente di avere un bonus di altri 500 Mega). Sempre costoso, ma meglio degli altri operatori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ottima cosa, anche se avendo Tim mi conviene in ogni caso una connect card che supporti Edge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
in questo momento vi scrivo tramite connessione UMTS sotto copertura 3....pago 9 euro al mese per 5 Mb al giorno (tra dati inviati e ricevuti)...se questo è il futuro, auspico un ritorno ai segnali di fumo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Con la rete UMTS che c'è adesso in italia di un modulo UMTS se ne può fare tranquillamente a meno. A Milano dire che fa pena è essere ottimisti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
da me non c'è nemmeno la rete umts....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Beh il suo lavoro lo fa egregiamente... Certo 500 Mb al mese non son certo tanti.. Anzi... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Io abitavo( ma la situazione non è cambiata) a 20 km da Milano e non mi prendeva mai il cellulare e avevo solo 56k....se aspettiamo telecom & c hai voglia di futuro.....
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
attualmente oltre al flybook c è qualcosa di simile?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
E' troppo figo insomma rimanere online anche quando non si è al PC ma solo con il cellulare... ![]() Oggi non ne poteri fare piu' a meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.