|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
NON MI PARTE MAFIA!!!!
Innanzitutto mi presento,mi chiamo Giuseppe e sono un nuovo membro della community!Avevo un problema da porvi:
ho comprato il gioco mafia ma non mi riesce l'installazione,mi spiego meglio arrivo fino alla fine (99%) (per intenderci quando compare la gif della famiglia Salieri al completo) e poi siimballa non va piu avanti!Il fatto strano è che non mi genera nemmeno un errore ho aspettato per piu' di mezz'ora ma alla fine ho dovuto desistere annullando l'installazione! ho pensato che forse era un problema di scheda madre e che magari mi ci volevano dei driver voi che ne pensate?potete aiutarmi?grazie in anticipo e complimenti per il forum lo trovo utilissimo davvero una bella idea! Caratteristiche del mio pc: - scheda madre Asus P5GDX - memoria Ram 1GB DDR2 - Processore Intel Pentium IV 3.2 GHZ - scheda video Asus Geforce 6600 256MB silencer - HD 200Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
hai provato a ripetere nuovamente l'installazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se non riesci ad installarlo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=880932
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato ad installarlo piu volte ma niente mi si blocca proprio alla fine uffi!!!ma sapete dirmi di preciso che drive servono per l'installazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Sarei tentato di fare la fatidica domanda anche questa volta sull'originalità del gioco... ma me la risparmio
![]() Cerco di dare un consiglio utile invece: Controlla che il Cd non sia rovinato, graffiato, sporco o quant'altro, se ti si blocca sempre sullo stesso punto potrebbe essere questa la causa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
MA che domande sono???certo che è originale...non comprerei mai uno copiato e poi a napoli è difficile trovarne...
![]() Puo' essere un problema di aggiornamento firmware del letore?io ho un lettore dvd Lg ed un masterizzatore dvd Nec..H E L P ! ! ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
mi viene da pensare che il problema è del supporto e non credo che ti cambieranno i cd.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se hai comprato la versione in edicola a Euro 6.50, sappi che è capitata la stessa cosa a me.
Ho contattato la casa editrice distributrice del gioco e mi hanno detto che le copie pubblicate hanno un problema di malfunzionamento. Se gli scrivi e dimostri l'acquisto, ti dovrebbero inviare a casa (gratuitamente) una copia funzionante. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la versione comprata in edicola funziona benissimo, solo quando l'ho provata sulla scheda video integrata non mi funzionava (blocco a fine installazione) altrimenti non ha problemi su diverse configurazioni di prova
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ciao dimenticavo: la mia zona geografica di residenza è la stessa di Corleone_Vito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
certo, non metto mica in dubbio che ci siano delle copie difettose, era solo per chiarire che non sono tutte difettose
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ah be'...Pensa che lo stesso problema lo ha dato anche a me con la versione originale... Soluzione? Installato dai cd copiati...tutto ok... ![]() ![]() Ma pensa te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.