|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fable: The Lost Chapters
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lo sto aspettando.
Alcuni dicono che non ha rispettato al 100% le aspettative,anche se rimane un gran bel gioco.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ha punti di una noia e di una ripetitività mortali(vedi combattimento nell'arena). Se non avrà i quick save è meglio lasciarlo dove si trova.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ecco appunto
![]() Ma scusa come fai a salvare?Avrà dei check point almeno e come sono?Funzionano? Se un check point funziona bene non mi dispiace,vedi FarCry.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Appunto. Ero molto interessato a questo gioco... fino a quando non ho scoperto che non ci saranno i quick. Eliminato di brutto dalla mia wishlist...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
I checkpoint li ha,però su xbox salva quando caxxo vuole lui...
![]() Mi è successo di dover rifare parecchie missioni perchè non aveva salvato in automatico.... ![]() Per non parlare del frame rate ridicolo della versione XboX... ![]() Sarà che sono abituato a 60 fps fissi,ma sono rimasto molto deluso da fable.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Anch' io penso di tagliare Dungeon siege 2...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Beh però si era detto ke nella versione pc ci saranno tanti miglioramenti ke erano impossibili da implementare su xbox. Io lo terrei in ogni caso d'occhio
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() In ogni caso l'atmosfera IMHO è da paura... sembra di stare dentro a una fiaba
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salvataggio fable
Ho provato la versione PC. Non è affatto male devo dire però i salvataggi sono cmq un problem. Il mio si è stranamente danneggiato c'e nessuno che ha un salvataggio appena prima dell'arena??? Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Io lo sto giocando ed è abbastanza carino.. una volta diventati adulti si può salvare dove si vuole..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
editato
Ultima modifica di Leron : 27-02-2006 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Carino, state attenti a non fare scelte sbagliate durante la storia, avevo fatto una fatica enorme a diventare un mezzo demone poi ho fatto un azione troooooppo buona e mi so perso le corna e gli occhietti rossi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Cavoli... Non trovo più nemmeno il mio, altrimenti te l'avrei di sicuro postato qui sul forum... ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ragazzi date una letta ai thread importanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Bellissimo titolo, uno dei pochi che ho finito e quasi voluto rigiocare una settimana dopo. Ha i suoi difetti (come tutti i giochi) ma secondo me vale la pena sia per l'atmosfera che per le musiche e la storia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Gioco molto bello...anche se potevano mettere qualche armatura in piu!
ps: qualcuno è riuscito a levare la spada dalla roccia? in caso che propietà ha?
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La migliore resta quella che si compra nella prima città, nel negozio vicino a casa della Lady. Costa un pò ma è la migliore, a parte quella conclusiva, che fa meno male ma è più veloce. (io cmq ho preferito quella acquistata). P.S. Il gioco non è malaccio, ma è indecentemente breve... La prima volta ho impiegato circa 10 ore per finirlo (compresi i lost chapters), mentre la seconda volta, giocandolo da cattivo e saltando le quest pallose che non servono l'ho finito TUTTO in poco più di quattro ore... Una mezza delusione. ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.