|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
Norton Antivirus 2005 grave problema
Salve a tutti,
vi espongo il mio problema. Volevo capire se questa cosa che mi capita tutte le volte che installo Norton 2005 è un bug della Norton perchè mi accade sempre. Premetto che ho questa versione di norton 2005 da più di un anno e che "dato" ad amici funziona perfettamente. Allora lo installo e tutto ok. La prima volta faccio il Live Update per recupera aggionamenti dei virus e del sw e tutto ok. Poi dopo poche ore o giorni che lo uso e che tutto sembra funzionare, appena avvio il PC appare un msg di Norton che ora non ricordo di preciso ma che mi dice che c'è stato un problema che non può essere riparato e che devo reinstallare il Norton! Tutte le volte che formatto il PC riprovo a mettere il norton 2005 ma mi da sempre questo problema mentre ad amici funziona bene. Programmi che potrebbero dargli noia e che ho attivi sono Zone Alarm, CCleaner, e basta... A voi è mai successo? Io ho pensato che magari programmini come ccleaner che tengono pulito il registro di configuazione mi possono concellare delle chiavi di registro di Norton mandandolo nel pallone... Risultato: Metto sempre il Norton 2003 Professional P.S.: Domanda da 1 milione di euro: Qual è il miglior antivirus ad oggi? Grazie. fighters |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.