|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
consiglio: va bene questo portatile?
Salve sarei intenzionato ad acquistare il prodotto in oggetto ossia http://www.fujitsu-siemens.it/home/offerte/amilo_p.html
l'ho visto da pc city e mi sembra un prezzo interessante. Ora non so come sono i fujitsu sia qualitativamente che come supporto tecnico. Che ne dite vale la pena la spesa o c'è di meglio e magari anche risparmiando un pochino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tutto bene tranne la marca.
Punta su Hp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
perchè la fujitsu non è buona come marvca?
gli hp di con quella configurazione costano di + inoltre a sembrano mattoncini (vedi pavilon) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Magari la qualità costruttiva non sarà il massimo ma per quel prezzo non è male.
Prova a fare una ricerchina nel forum per vedere chi si è lamentato della fujitsu e perchè...sinceramente non ricordo.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non trovi nessuno perchè pochi lo acquistano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Da quanto mi risulta sembra che sia scarsi a livello di assemblaggio/materiali e che sia completamente inaffidabile come assistenza! Dicono che la garanzia funziona male!
Ora è vero che ognuno di noi dovrebbe provare le cose personalmente prima di dare giudizi però se chi ha usato un prodotto lo descrive così un motivo ci sarà...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.