|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Notebook essenziale ho pensato a dell ispiron 1300
Vorrei acquistare un pc portatile con funzioni base, in sostanza non devo giocarci, non devo vedere filmani, non mi interessa se masterizza dvd, non mi interessa la rete senza fili ecc ecc
devo farci girare 5 software e fare dei lavoretti poco impegativi filmaker frontpage photoshop explorer outlook express il tutto senza grosse pretese, nel senso che quando uso photoshop apro al massimo 3 immagini piccole piccole roba da web quindi un pc base senza troppe pretese e che costi poco a questo punto ho pensato al del ispiron 1300 che ne pensate? memoria pensavo 512 e schermo magari il 15 grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche a me interessa , perche' costa poco ...
nessuno ha comprato questo note? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
configurandolo riesci a crearti una grande macchina dal costo contenuto che per l'office mobile è una figata, peccato che nessuno ne sappia qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'ho consigliato a una mia amica a cui interessava un notebook economico. L'ha preso la settimana scorsa, il modello con 1GB di ram, 60 GB disco 5400rpm
![]() Se ne e' parlato ampiamente in qualche topic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao mi interessava sapere se e' possibile in un futuro portare questo portatile a 2 gb di ram .
ho visto che si puo comprare con 1 modulo da 1 gb oppure 2 da 512 , ma nelle specifiche e' scitto che supporta al massimo 1 gb .... ma mi sembra strano ...qualcuno ne sa di piu ? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.