|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
scheda video fa i capricci, help!!!
salve, ho un note con un ati mobility 9000, e fino a poco tempo fa ci giocavo tranquillamente, ma all'improvviso quando avviavo un gioco, si allungavo o allargavano le forme, con delle linee fitte, se uscivo dal gioco, anche sul desktop apparivano delle strisce viola trasversali.
ho formattao, ho reinstallato i driver, tutto bene con la grafica in generale, ma appena provo a rigiocare... so caz.i!! non trovo aggiornamenti sul sito dell'ati. come devo fare? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Nella migliore delle ipotesi si tratta di un problema di surriscaldamento (dissipatore leggermente staccato o comunque intasato di polvere)... nella peggiore (e molto più probabile) delle ipotesi sono partite le ram della scheda video...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
che culo...
il dissipatore del processore l'ho pulito, il problema è che c'è solo quello... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() altrimenti... rma...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.