|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Masterizzare da rete?
Ciao ragazzi.
![]() Domandone: come posso masterizzare files presenti su un altro computer della rete? Su un pc ho NERO 6 e sull'altro NERO 7. Con entrambi non mi visualizza i files in rete. Sapete dirmi come fare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
provato a trascinarli dal gestione risorse?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
devi creare una unità di rete mappando la cartella condivisa dell'altro PS, a cui attribuirai una lettera (k: ad es) e poi da li potrai prendere i files!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
In generale non mi sembra una furbata masterizzare direttamente da rete.
Metti che l'altro pc viene spento o che qualcuno inciampi sul cavo di rete durante la masterizzazione, ecco che ti è partito il Cd. Che ne dici invece di copiarti in locale i files con il caro vecchio esplora risorse e poi masterizzare di li? ![]()
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq io con una 100mbit ben settata non ho problemi nel farlo.... Ciaooo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Inoltre tu non hai problemi su una 100mbit e ci credo. Ma non hai problemi neanche quando qualcuno ti spegne il pc dove sono i dati o stacca un cavo di rete? ![]()
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
1) sei assolutamente sicuro che il pc non viene spento e il cavo di rete non si stacca 2) non hai proprio nessuna altra possibilità e hai assoluta necessità di masterizzare quel cd/dvd per dire la mia, io non ho mai avuto problemi nel farlo. ammetto anche di rispondere al requisito 1, visto che i 2 pc sono affiancati e i cavi non passano neanche vicino a un punto dove qualcuno può camminare, sono sicurissimo che solo un blackout può interrompermi (e con quello c'è poco da fare, devo trovare i soldi per un gruppo di continuità ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
anche con una 10 Mbit penso non ci siano problemi... fai rilevare la max velocità possibile da Nero ad es ed eviti problemi! beh, penso che quando masterizzi da rete tu sia a conoscenza dello spazio dove risiedono i pc, nel senso che magari son a casa o in ufficio, se poi si hanno cani gatti per casa, va beh ,rinchiudeteli!! ![]() nel senso: e che cavolo, ognuno fa come vuole no!? :-) Ciaooooooo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.