|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
inizializzazione connessione lenta
salve,secondo me la configurazione della mia scheda di rete ha qualche cosa che non va,ci mette un sacco a collegarsi,al fase acquisizione indirizzo di rete è lunghissima,che si può vfare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che si può fare?
Magari dicci che scheda hai? Quanto tempo ci impiega? Se usi il protocollo B o G? Se hai un router o un a ccess point. Che SO hai? Ecc... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo fa sia l'ethernet marvell Yukon gigabit ethernet,che la scheda wifi,la famigerata intel pro wireless 2200 BG,cmq non uso router l'ho notato sia nel collegamento diretto di 2 pc,con cavo o con senza fili(b o g è lo stesso lenta a acquisire l'indirizzo,poi la connessione è perfetta)sia con uno switch,altri pc son molto più veloci,ho pensato che sia qualche servizio di win,è da poco che uso xp,na settimana da quando ho i lpc nuovo..
appena torna mio fratello che si è portato via il cavo e il suo portatile controllo i tempi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il consiglio di disattivare il DHCP è buono.
Io odio i DHCP, preferisco assegnare gli IP manualmente ad ogni macchina. Poi faccio una precisazione. Se non hai un access point o un router il collegamento G non darà possibile perchè tale rete deve essere necessariamente "Infrastructure", se non hai uno di questi apparecchi la rete diventa "Ad Hoc" e si auto declassa a B. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Onestamente è la prima volta che sento una cosa del genere.
Meglio per te. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.