|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
|
Help per Gothic 2 (la notte del corvo)
Ciao raga,
ho un problemino: avete presente Greg, il pirata con la benda sull'occhio ? Mi ha mandato in giro a recuperare i suoi oggetti. L'ho fatto ma non glieli ho riportati e, in vari passaggi, li ho rivenduti. Ora però mi occorrono informazioni e se non glieli rendo non me le dà ![]() Come faccio ad uscirne ? Con la cheat guide ho cercato di ripristinare qualche oggetto ma forse non prendo quelli giusti... Potete darmi una dritta ? Denghiù !!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao facilissimo.. ricomprali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
ciao, un piccolo aiuto per cortesia: io ho installato l'espansione solo che il gioco parte dall'inizio e non mi carica i saved game !
come'è che funziona ? bisogna finire gothic 2 e poi installare, o installare e quando si finisce parte automaticamente l'espansione... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Prima di iniziare il gioco bisogna installare anche' l'espansione. ![]() Dove eri arrivato prima di installare l'espansione !?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() ero quasi alla fine, capitolo 5. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.