|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[CHIUDERE] per cellulari Benefon: 2 caricabatterie e 1 auricolare
CHIUDERE PURE QUESTO TOPIC - VENDUTO
Accessori BENEFON! A causa del furto del mio cellulare Benefon Q (che era vecchiotto ma andava benissimo, pace all'anima sua...), vendo ciò che mi resta in casa, e cioè: * Caricabatterie STANDARD, quello di serie da 330 milliampere. Il cavo a volte non fa contatto e bisogna toccarlo un po'. E' compatibile con TUTTI i telefoni cellulari Benefon * Caricabatterie ULTRARAPIDO da 750 milliampere, comprato per ovviare al difetto del primo, perfettamente funzionante. Per vederlo nel negozio Benefon, fate click qui . E' compatibile con TUTTI i telefoni cellulari Benefon. * Auricolare per l'uso del telefono a mani libere, perfettamente funzionante. Per vederlo nel negozio Benefon, fate click qui . E' compatibile con i seguenti modelli: Benefon Track Pro, Benefon Track One, Benefon Esc!, Benefon Seraph, Benefon TrackKeeper, Benefon Twin, Benefon Q. PREZZO: 25 EURO + s.s. Nota: il prezzo degli ultimi due oggetti nuovi (il caricabatterie ultrarapido e l'auricolare) è di 36,88 EUR più la spedizione (dalla casa madre sono altri 20 EUR), come da sito www.benefon.com. Il tutto può essere spedito: - nella scatola che conteneva il mio vecchio telefono, per cui se vi servisse c'è pure il manuale del Benefon Q. (PaccoCelere3: 8,20 euro) - con una semplice busta imbottita ed una raccomandata (dipende dal peso... di sicuro meno di 7 euro). - oppure ritirato con scambio a mano a Torino. ![]() Per qualunque domanda, scrivetemi! Foto degli oggetti in vendita: fate click qui. NOTA: questo oggetto è in vendita anche su altri canali! Ultima modifica di Cluster.One : 10-09-2006 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
UP!
Dite la verità: vi ho spiazzato con la marca, vero? ![]() ...peccato che questi cellulari siano così rari... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.