|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Info su Fastweb...Fastwebbisti help me!
Ciao a tutti!
Ho notato oggi che finalmente sono coperto da Fastweb.. ![]() M'interesserebbe solamente internet Adsl x ora...6mega in down e 512kb in upload Garantiti... Una sola cosa mi lascia niubbo come sono...l'IP pubblico...che differenza c'è con l'adsl 4 mega di Alice che ho ora?me la spiegate?grazie... Poi sono abbonato a Rossoalice calcio...nel caso passassi a Fastweb nn potrei piu' vedere le partite? ![]() Illuminatemi per favore grazie!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
non credo che potrai ancora utilizzare RossoAlice per le differenze fra ip pubblico e ip privato puoi leggere qui: http://forum.fastempire.net/forum/in...howtopic=12344 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il link!
![]() Praticamente quanto mi verrebbe a costare al mese? Adsl base+megainternet 25+40=65€ al mese?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se ti abboni entro il 28 febbraio (ma come ogni mese la prorogano, spero)
19€ (canone base) + 40€ (canone adsl) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che i miei genitori(60enni all'antica) non approveranno... Ancora un paio d'anni e stacco il cordone che è meglio va... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è anche la formula fastweb light e paghi solo adsl mentre per la fonia resti con telecom (praticamente come tutte le altre adsl) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
Quote:
???? sei sicuro?.....dammi piu dettagli è flat o a consumo? quanto costa?ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Fastweb Light: canone mensile Telecom + 40€ (adsl fw) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Io ho un contratto Fastweb e posso darvi qualche notizia in più.
Ho attivato la linea e per i primi due mesi danno tutto gratis (o quasi). Mi spiego. Mi sono attivato a metà gennaio circa, mi hanno portato il router, lo hanno installato ed il passaggio è avvenuto il 24.1.2006. Qualche giorno fa mi è arrivata la prima fattura. Mi fatturano il bimestre anticipato di tutti i servizi attivati e poi me li scontano a partire dal 1.2.2006. Tutto ok. Però mi fanno pagare tutti i servizi per quella settimana dal 24 al 31.1.2006, perchè si devono allineare con le fatturazioni. Quindi per una settimana (ma potevano essere anche 3) ti fanno pagare ciò che non hai mai chiesto ![]() D'accordo, sono poche decine di euro, ma volevo segnalarlo. Cmq la mia prima bolletta ammonta a €. 106,00 + spiccioli.... Per quanto riguarda il servizio, è ottimo, ho avuto un problema iniziale ed è stato risolto in non più di dieci minuti ![]() La velocità della linea ADSL se non si è serviti dalla fibra ottica è di 6 mega virtuali ![]() Dato che il traffico voce avviene tramite il router, se va via la corrente non si può chiamare, ma questa credo sia una cosa nota. L'attivazione è di €. 45,00. Se avete altre domande....... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
.... Ciao mi sapresti dirmi per favore come vengono conteggiati i minuti gratuiti compresi nell'abbonamento base? Cioe' da che data partono, dall'attivazione o da fine mese? Quando ti installano il tutto, i cavi di rete li mettono loro o bisogna procurarseli? Se nel mio appartamento il precedente inquilino aveva fastweb e poi l'ha tolta (e forse non ci sono nemmeno piu' i cavi telefonici nelle canaline),i loro tecnici ti sistemano il tutto senza problemi e ti mettono l'hag dove si vuole,o cosa? Ps. cosa intendi per servizi non richiesti? Cioe' quali sono le voci che ti hanno addebitato e che ti sconteranno? Grazie
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Edit: cosa importante, alla fine del bimestre gratis bisogna chiamare e farsi disattivare tutti i servizi offerti gratis. Altrimenti si comincia a pagare...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ehm scusa ma vorrei un ulteriore chiarimento...
stando all'ultima offerta.... fastweb base ricaricabile 19e mese (+ 50e bonus) + 300min gratuiti internet giorno/notte 40mese + dovrei accollarmi l'allacciamento per la linea... Ora i 300 minuti di telefonate (visto che non faro' anche la full voce) li dovrei utilizzare al mese,giusto? Tu hai scritto: 'Hai due mesi in cui puoi fare quello che ti pare. Quindi i minuti gratuiti partono dalla fine del secondo mese. Io sono attivo dal 24.1.2006, i minuti partono dal 23.3.2006'. In questo caso non dovrebbe piu' essere valido,o no? Cioe' non avendo l'opzione voce compresa (e quindi due mesi di telefonate gratuite) i 300minuti come vengono conteggiati? 'Voglio dire che se io attivo Fastweb base e loro mi dicono che mi offrono due mesi gratis di tutto il resto, io accetto volentieri il regalo. Ma se poi scopro che una piccola parte del regalo me la devo pagare...... Edit: cosa importante, alla fine del bimestre gratis bisogna chiamare e farsi disattivare tutti i servizi offerti gratis. Altrimenti si comincia a pagare...' Anche in questo caso non avendo l'opzione voce non dovrei trovarmi altri servizi abilitati da disdire, vero? Grazie
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma che fara' fastweb con l avvento di alice 20 mega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
salve a tutti, da circa 2 giorni finalmente anche la mia città è coperta e oggi ho ricevuto all'istante la telefonata di fastweb e domani pome arriva il tipo, il mio dubbio è semplice, sul sito ho provato a fare un preventivo per avere megaintenet e voce solo città circa 54€ in tutto, ma il fastweb base(25€) è obbligatorio attivarlo? a cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
No... quel discorso vale per la TV di Fastweb...
Se hai 6mbit, e se la portante è piena, scarichi comunque sopra i 600kb/s. Ciao!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Il canone base lo paghi solo se passi in toto a FW, quindi anche per la fonia...
Altrimenti fai FW Light, che è solo ADSL (40€ mensili) Ciao!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
n.b.: il canone base è di 19€ al mese (in promo fino a 28 febbraio) comprende fino a 300 minuti di traffico da utilizzare sia per telefonate locali e nazionali su rete fissa, sia per navigare in Internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.