|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Conoscete......
Per caso se in italia si vendono o si trovano della specie di "radiosveglia" che riproducono "rumori natuarali" tipo pioggia o rumore del vento tra gli alberi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...prova con D-Mail...di ca@@ate in catalogo ne ha a decine...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No dai,
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vai a vivere in una foresta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Se ti interessa c'è un programmino per pc,un progetto ormai dismesso che si chiamava Aire Freshner che li riproduce.
Per quanto riguarda la sveglia,credo in Italia ci siano,una volta ne vidi una che era perfino in grado di emettere l'odore del caffè ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok mi sono spiegato male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.