|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problemuccio Ipod
Il mio fedele Ipod Photo oggi ha smesso di voler catalogare musica e foto, immagino si sia danneggiato il database, se formatto l'unità da windows e reinstallo il software più recente dovrei sistemare tutto vero?
Sapete non vorrei rischiare di friggerlo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
In ogni caso se scarichi dal sito apple (http://www.apple.com/downloads/macos...r20060110.html) iPod Updater questo ti: - prende l'iPod e ti cancella tutto - ti reinstalla il firmware Così hai un iPod praticamente nuovo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non mi visualizza alcuna canzone nè fotografia e appena lo collego al pc continua ad inserirmi musica e foto senza risultato alcuno se non quello di occuparmi spazio
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti dillo che cerchiamo un'altra soluzione.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi è venuta in mente una cosa... hai per caso installato iPod Linux sull'iPod? Se non sai cos'è come non detto e vai con il restore.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sì, l'ho installato parecchio tempo fa, sinceramente non mi ha mai dato problema tranne il fatto che bootava solo quando lo decideva lui...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perchè ho notato che iPod Linux ha la tendenza a rendere TEMPORANEAMENTE inutilizzabili i file database dell'iPod.
Per ripristinarli di solito io faccio il boot in iPod Linux (per farlo resetti l'ipod con menu+pulsante centrale e poi schiacci INDIETRO finchè non parte iPod Linux... se non parte forse l'installazione è danneggiata) e scelgo Musica > Playlist... a questo punto torno indietro e riavvio e tutto è a posto. Se per qualche ragione non riesci e hai tutto sul PC (quindi formattando non perdi nulla) ripristina l'iPod.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.