|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli
|
[Na + sped.]sk madre 478
Salve, rinnovo la ricerca per una scheda madre socket 478, che abbia anche il supporto SATA(magari raid..).
sarei interessato anche a qualcosa di 'spinto' grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130179
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
faceva...
cmq up |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao. Io ho una ASUS P4S800D-X nuova. Ti può interessare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dipende dal prezzo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
se vuoi svendo questa sk madre:
Product Type Mainboard Form Factor ATX Width 30.4 cm Depth 19 cm Compatible Processors Pentium 4 Processor Socket Socket 478 Chipset Type VIA Apollo P4X266A Max Bus Speed 400 MHz BIOS Type Award Storage Controller ATA-100 Top of PageProcessor Installed Qty (Max Supported) 0 ( 1 ) Top of PageMemory Supported RAM Technology DDR SDRAM RAM Installed ( Max ) 0 MB / 3 GB (max) - DIMM 184-PIN RAM Technology DDR SDRAM Supported RAM Speed PC2100 Top of PageAudio Audio Output Sound card - PCI Signal Processor VIA VT8233 Sound Output Mode Stereo Compliant Standards Sound Blaster, DirectSound, Sound Blaster Pro Top of PageFeatures BIOS Features ACPI support, DMI support Manual Settings CPU frequency Hardware Monitoring Chassis fan tachometer, CPU core voltage Sleep / Wake Up Wake on modem (WOM), RTC (real-time clock) wake up, wake on LAN (WOL), wake on USB port, wake on ring (WOR) Top of PageExpansion / Connectivity Expansion Slots Total (Free) 1 ( 1 ) x processor - Socket 478 4 ( 4 ) x PCI 1 ( 1 ) x AGP 4x 1 ( 1 ) x shared PCI / CNR 3 ( 3 ) x memory ( 2.5 V ) - DIMM 184-PIN Storage Interfaces ATA-100 - connector(s): 2 x 40pin IDC unico difetto supporto x ventola rotto e pertanto la vendo a 20€+ ss Fammi sapere Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La vendo a 45€. Nuova con scatola cavi hard disk (ata e sata), lettori, manuale ecc...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
opps nn l'ho visto.... sorry
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.