|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(PN) - 2*512 Gskill 4800
Ciao a tutti ragazzi , sto pensando seriamente al passaggio ai due giga di ram..,
quindi metto in vendita le fantastiche ram in oggetto. Lavorano da mesi ormai a 300 2,5-4-3-7 ,r.s. , alpha tiratini , rilassando gli alpha si arriva a poter benchare sopra i 320 ,fino ai 330 ....... Io ho visto una buona stabilita' (intendo doppio spi passato anche a 306 , a 312 sembrano stabili ma non lo sono (danno schermate blu random ,dopo 10 minuti o anche dopo due gg). Io ve le garantisco cmq a 300 , 2,5-4-3-7. Non hanno fattura a seguito ma godono di garanzia a vita presso Gskill. Ho guardato per i prezzi del nuovo non trovando nulla (se trovate voi un negozio in italia ,che le abbia disponibili , vediamo il prezzo se e' da regolamento o no',no problem a rivederlo in caso fosse alto. Io chiedo quanto le ho pagate , 205e spese incluse in raccomandata , ora a voi la palla.... ![]() saluti edit : prezzo rivisto a 200+racc.
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 11-02-2006 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
.......mazza .......le FF stanno 258....ma si trovavano poco fa anche a 240 da pom@@lab
cmq, per caso accetti scambio delle mie vitesta in sing da 300mhz in cas2,5 + conguaglio? grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao Moeb,
x caso scambieresti con 2x1 gb ocz pc3200 el platinum? + tuo conguaglio (le tue xò non le valuterei quella cifra) casomai fammi sapere, byez! p.s. a 280 con che timings e voltaggi reggono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ciao moeb!!
mi accodo ma il modello esatto quale sarebbe perche mi sa che di 4800 esistono 2-3 sigle diverse no? grazie
![]() Ultima modifica di tzitzos : 11-02-2006 alle 01:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
di dove 6 esattamente?
Io sono di quelle zone piu' o meno Ultima modifica di lando73 : 10-02-2006 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
di dove 6 esattamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Questura1 , no ,purtroppo niente conguaglio , ho gia' in casa le ram 2*1024 devo solo pagarle ... ![]() Se sei interessato senza conguaglio saresti il primo in coda. ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
I 280 li tengono anche a 2,5-3-3-6 ma non sono stabili , vogliono gia il ras to cas a 4 per essere perfette. 2,80v cmq per la frequenza che vorresti. saluti
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
Quote:
ok, allora non posso ![]() se si può, cedo il mio posto all'amico tzitzos, ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
per come si e' creata. Aspetto notizie da Spank (anche se credo che lui era interessato solo con permuta) e poi vado avanti in ordine cronologico di post ![]() ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
graziess!!! ma a questi settaggi a 325 sei stabile stabile moeb? ultima cosa hanno anchei dissy su ste ram o sono senza? grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
grandee!! grazie questura ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Si dimenticavo di dire dei dissipatori , hanno dei dissipatori in rame della vantec , molto belli.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
certo capitoo!!! io ti dico non gioco quasi mai ormai da anni!! a me interessa se secondo te li posso usare stabile per uso normale a 320-325!! non mi interessa proprio fare i Beachmark di superpi o prime ecc!! perche adesso diciamo ho gia un kit 1gb (2x512) della geil che le uso al muletto e sono super stabile a 313!! posso fare il Beach a 320 anche come dici te pero basta!! per uso normale non sono stabile a quella frenquenza capito!! e unitile poi che le tengo a 320 per fare il figo con i test ecc se ad un certo punto apro un programma e si blokka tutto lei le ha usate a piu di 315 per uso normale o sempre le tenevi a 300?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No, non le puoi usare stabilmente a 325-330.
Il range di massima stabilita' e' dai 300 ai 306mhz , sui 312 gia' devi incominciare a tarare bene gli alpha , mentre sui 300 puoi tenere alpha piu' tirati. I 325 e i 330 sono stati fatti piu' che altro per vedere dove arrivavano le ram , ma non sono bus che queste ram posso tenere per daily use. Rimane sempre un bel kit di tccd , non tutte reggono i 300 e in maniera "digeribile" per la maggioranza dei chipset. Spero di essere stato chiaro , tantopiu' che il prezzo che chiedo non e' perche' la ram le garantisco ma perche' piu' o meno e' quello il loro vero valore. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.