|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Chiarimenti sul PING
Ciao Ragazzi! Ho appena inoltrato la disdetta per l'adsl di tele2 a 4 mega.Motivo: Durante il pomeriggio la velocità diminuisce; il ping da 120-150ms passa a 300ms. Tele2 mi ha inviato anche il tecnico telecom che ha verificato che la linea, fisicamente, nn ha problemi. Utilizzo l'adsl principalmente per giocare on-line, quindi mi serve un ping basso. Volevo attivare l'adsl f5 ngi 640/128, ma nn ho la carta di credito per pagare ratealmente e non posso permettermi di pagare 300+iva euro per l'intero anno tutti in una volta. Quindi penso di attivare alice a 640k a 20euro al mese. Se attivo alice ,che nn dovrebbe avere problemi di congestione di traffico a contrario di tele2, posso ottenere un ping + basso o resto sempre su questi valori??
ps.spero di essere stato chiaro
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
titolo che parla di ping, ma dubbio se scegliere Alice Flat? ottimo direi ^_^!
telecom è congestionata in quest'ultimo periodo e idem tutti gli operatori che i appoggiano alle sue linee, non mi sento di consigliarti niente
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
Quote:
Ping pomeridiani di 70 quantomeno rendono l'esperienza di gioco decente,con Tele2 il netgaming è realmente precluso... 300 di ping sono valori da 56k Vai tranquillo con alice e attivala online, se ti va di culo, te la settano pure fast |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
NGI utilizza gli stessi mux di telecom italia quindi se sei coperto dalla loro rete ti consiglio qualsiasi altro operatore che nn passi per telecom(Libero,Tiscali,Fastweb)che utilizza proprie apparecchiature nelle centrali.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB Ultima modifica di @FeDe@ : 16-02-2006 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Io ho Alice e ti dirò che ho ping di 200ms fin dal gateway tutti i pomeriggi fino alle 23. A detta di chi mi ha chiamato ci sono i mux strapieni e mi è stato fatto capire chiaramente che ci sono ben poche soluzioni se nn di cambiare operatore. Io mi son sempre trovato bene ma questa situazione nn mi è piaciuta per nulla e denota poca serietà.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quote:
avevo alice e pingavo 70 , sono passato a libero perchè avevo bisogno del fast (per un posto in nazionale.. panchinaro ovviamente! alla fine sono passato ad NGI f5 = ping 25 (troppo tardi per la nazionale) allora, che dire.. potresti passare ad alice sono quasi sicuro che il ping ti torna nella media delle interleaveld. oppure vai in banca (una qualsiasi) ti fai una bella carta di credito prepagata (ha un costo minimo di attivazione , una fesseria) , la intesti a tuo nome... e la ricarichi del costo per un attivazione NGI f5 cavo dati e per la prima rata. poi vai nel sito ngi fai la richiesta ed il giorno che hai l'adsl collegata fai disdetta a tele 2 ! Se non vuoi avere problemi fai come ho fatto io .. prima disdici tele 2 e nel momento in cui sei scollegato attivi NGI. Puoi provare a fare una poste pay (io i pagamenti per ngi li faccio con questa) però ci vuole che te la prenda.. infatti teoricamente il loro sistema non accetta una visa electron come poste pay però.. a volte la prende!dammi retta fatti la prepagata.. stai supersicuro e ti costa una cavolata...
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

panchinaro ovviamente!