Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2006, 18:35   #1
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Ma perchè continuo a pensare alla mia ex!!!

Ragazzi non ce la faccio come qualcuno di voi sa la mia ex mi ha lasciato il mese scorso dopo quasi 7 anni e mezzo di rapporto non riesco a non pensarci mi manca da morire mi è capitato di sentirla e l'ultima volta non ho riconosciuto nemmeno la sua voce (non so se è una cosa positiva questa..) non ce la faccio più non se ne vuole andare dalla mia testa... il bello è che lei è rinata me lo ha scritto in un sms va ad un corso di latino americano che prima non andava si è fatta la sua cerchia di amici che prima non aveva e che poteva avere tranquillamente anche con me non le ho mai negato di uscire ma da quando si è iscritta in palestra le cose per lei sono cambiate... ed io sono passato in secondo piano..il problema vero forse era la lontananza ma ultimamente ce la stavo mettendo tutta per andare a stare con lei per trovare un lavoro da lei ma quando pensavo di essere sulla buona strada per averlo lei è andata in crisi...

se volete dei dettagli ve li do in privato..

da allora non vivo più gli amici che ho abbandonato mi dicono di uscire con loro ma non vme la sento ho ancora lei in testa e non riesco a divertirmi rischierei di rovinare la serata anche a loro. Dovrei sbloccarmi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ultimamente non riusciva ad avermi attorno provava repulsione per me non mi ama più e non mi vuole sentire sembra che le abbia tolto un pezzo di vita o un braccio sto da schifo..

c'è nessuno delle mie parti che cerca compagnia che voglia uscire?? e che abbia voglia di ascoltarmi??
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:24   #2
Bestia666
Utente sospeso

L'Avatar di Bestia666

Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
*
Bestia666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:30   #3
alphacentaury79
Bannato

che vorresti dire???
Old 10-02-2006, 19:30   #4
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
io èp un anno che penso a quello che sapete tutti...credo sia normale...ci vuole tempoo e pazienza per certi dolori...e non sperare di cavartela senza una cicatrice profonda
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 20:02   #5
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79
Ragazzi non ce la faccio come qualcuno di voi sa la mia ex mi ha lasciato il mese scorso dopo quasi 7 anni e mezzo di rapporto non riesco a non pensarci mi manca da morire mi è capitato di sentirla e l'ultima volta non ho riconosciuto nemmeno la sua voce (non so se è una cosa positiva questa..) non ce la faccio più non se ne vuole andare dalla mia testa... il bello è che lei è rinata me lo ha scritto in un sms va ad un corso di latino americano che prima non andava si è fatta la sua cerchia di amici che prima non aveva e che poteva avere tranquillamente anche con me non le ho mai negato di uscire ma da quando si è iscritta in palestra le cose per lei sono cambiate... ed io sono passato in secondo piano..il problema vero forse era la lontananza ma ultimamente ce la stavo mettendo tutta per andare a stare con lei per trovare un lavoro da lei ma quando pensavo di essere sulla buona strada per averlo lei è andata in crisi...

da allora non vivo più gli amici che ho abbandonato mi dicono di uscire con loro ma non vme la sento ho ancora lei in testa e non riesco a divertirmi rischierei di rovinare la serata anche a loro. Dovrei sbloccarmi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ultimamente non riusciva ad avermi attorno provava repulsione per me non mi ama più e non mi vuole sentire sembra che le abbia tolto un pezzo di vita o un braccio sto da schifo..

c'è nessuno delle mie parti che cerca compagnia che voglia uscire?? e che abbia voglia di ascoltarmi??

so che nn è un alternativa so che nn servirà a nulla apparentemente, ma esci e bevi ma nn troppo quel poco che basta x farti dire un pò di stronzate con gli amici, ci sono passato anche io, nn dopo 7 anni ma dopo 2 e mi sentivo come te, nn volevo più uscire ecc, poi una sera alcuni amici mi hanno portato fuori a forza diciamo mi sono lasciato andare ho bevuto un pò, ma senza ubriacarmi sia chiare, xchè l'alcool nn serve a nulla, ed era come se lei nn esisteva più, poco a poco sono tornato me stesso, ed ora sto con un altra tipa da oltre 1 anno, e la mia ex quando la vedo nn mi fa ne caldo ne freddo, certo ho dei bei ricordi dei bei momenti ma nn mi fanno più effetto, ps. nn ti chiudere in casa mai e la cosa più sbagliata che puoi fare, esci esci esci esci nn smetterò mai di dirlo, uscire stare in compagnia conoscere gente è alla base x avere una vita sociale! se continui cosi peggiorerai giorno dopo giorno! ricordatelo, è difficilissimo la prima volta la seconda idem la terza pure ma pian piano ritornerai te stesso.
Old 11-02-2006, 00:46   #6
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
ti capisco, amico! anche io sto come te, ma la differenza è che io non riesco più a stare fermo perchè so che se mi rilasso un attimo, inizio a pensare e mi deprimo! paradossalmente sono entrato in una specie di fase maniacale, in cui devo per forza trovare qlcs da fare perchè se mi fermo sto male!
sto cercando di accettare tutti gli inviti che mi giungono e di divertirmi anche in situazioni che prima non mi avrebbero ispirato molto!
senza di lei sto male e mi manca molto...soprattutto le piccole cose: poterla chiamare, uscire per un gelato, guardare un film insieme...ma bisogna farsi forza!
esci esci esci e non restare mai da solo perchè inizieresti a pensare e ti fa male!
mi raccomando: non farti pippe mentali! non pensare "chissà con chi sta, chissà cosa sta facendo, chissà se le manco, chissà se mi ha rimpiazzato"! inizieresti a fare mille supposizioni e staresti male inutilmente, per delle illazioni!
ultimo consiglio: se lei non ha nessuna intenzione di tornare con te, EVITALA!
Old 11-02-2006, 00:48   #7
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
al mondo ci sono 3 miliardi di donne

perchè non rassegni un pò?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 01:57   #8
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Dovrei sbloccarmi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ultimamente non riusciva ad avermi attorno provava repulsione per me non mi ama più e non mi vuole sentire sembra che le abbia tolto un pezzo di vita o un braccio sto da schifo..
Ma proprio non capisco.Dove gli hai i coglioni?sti omini fighettine svegliati!sta qua prova repulsione non ti ama e te ci perdi tempo?ti ha detto ste cose così cattive e ti ci crepi dietro?ma o Grullo!svegliati esci divertiti all inizio fa male ma si sa "le botte d'amore sono come i denti...quando nascono fanno male ma poi aiutano a masticare" Ossuvia reagisci la vita è bella e piena di novità e poi la vita da single non è così male fidati è da un mese che sono solo dopo una storia di 2 anni e devo dire che x ora di donne non ne vo fra le palle.Ah e ricorda.Spesso tornano(quasi sempre),non sanno andare avanti.Le ex che tornano hanno bisogno di un unico trattamento:La scopi e te ne vai.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 02:18   #9
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Non puoi sperare di non pensare più a lei in un solo mese dopo quasi otto anni di storia Avete condiviso troppe cose per dimenticarla così

Ci vuole tempo, magari molto, e soprattutto devi cercare di uscire, tenerti imegnato, altrimenti il pensiero va sempre a lei
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 03:14   #10
Vale76
Senior Member

L'Avatar di Vale76

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
Quote:
Dovrei sbloccarmi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ultimamente non riusciva ad avermi attorno provava repulsione per me non mi ama più e non mi vuole sentire sembra che le abbia tolto un pezzo di vita o un braccio
ecco... in questi momenti, come donna mi vergogno per le altre donne come me.. non si fa così.. non si può.. è stupido e crudele, e purtroppo noi donne lo siamo, a volte.. mi dispiace veramente per te, credimi..
ci sono modi e modi di dire le cose, e non si può parlare a un cuore infranto in questo con la certezza e la freddezza di farlo soffrire ancora di più..

guarda, ci credo che stai male..la storia evidentemente è stata importante, e probabilmente intensa..sette anni ti rimangono dentro, non si possono dimenticare in cinque minuti, e tu l'ami ancora, e sei disperato per averla persa e lei se ne è fregata.. non ha provato a lasciarti, se proprio doveva, con un pò di affetto e delicatezza..
mi ricorda quando sono stata lasciata io in un paio di altre storie passate: la seconda bene o male, mi ha fatto soffrire, ma almeno non è stato crudele..
mentre la prima.. più o meno anch'io ricevetti lo stesso trattamento, quindi posso capirti benissimo, è umiliante e fa male, molto male, specie per i primi tempi..
Nel mio caso sono stata fortunata, è passata, e poi è arrivato il mio attuale compagno che mi ha cambiato la vita per sempre.
IO non credevo avrei trovato l'anima gemella e credimi se ti dico che oggi guardandomi indietro, ringrazio il destino che ha fatto finire le storie passate, e lo ringrazio che non erano "loro", così ho potuto liberarmi e il destino finalmente mi ha messo sul cammino colui che è veramente LUI...
Vedrai, ora tutto ti sembra atroce, ti sembra che il dolore ti risucchi, ma non lasciarti vincere, resisiti, e se per caso lei nonostante tutto è ancora la donna della tua vita, il destino farà in modo da cambiare tutto questo, se invece non è lei ma un'altra, cerca di portare pazienza, resisti, e dai tempo e fiducia al fato, e vedrai che la tua vera LEI quando meno te l'aspetti entrerà come un fulmine nella tua vita e guarirà il tuo dolore e cambierà tutto!

Ti auguro con tutto il cuore che questo avvenga prestissimo.
Un abbraccio,
Vale
Old 11-02-2006, 10:33   #11
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:

Se davvero lei non ti vuole più e meglio che ti tratti male e te lo dica in faccia...
meglio soffrire profondamente per qualche mese che continuare a sperare per anni...
Questa è la fase dell'idealizzazione, in cui pensi di aver perso la persona della tua vita, ma ti posso assicurare che man mano, quando la rivedrai, capirai che è una persona normale, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma soprattutto che non è l'unica...

è normale che in un momento del genere tu voglia restare solo ed anche giusto che sia così, ma non ti lasciare andare!
Fissa un periodo in cui raccogliere tutti i tuoi pensieri ed i tuoi ricordi e poi riparti!!!
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 10:43   #12
alphacentaury79
Bannato

Quello che non mi va giù è che fino a natale eravamo veramente uniti mi diceva "Ti amo" in continuazione.. poi a capodanno un suo amico le ha detto delle frasi per me molto brutte che l'hanno scossa un pochetto e da li ha cominciato a reagire...

gia il suo amico aveva fatto piangere la sua amica capendo in che situazione era e dicendole le cose come stavano schietto schietto per un suo ex che l'aveva solo "Trombata" per scommessa ma lei si era affezionata a lui e quando l'ha mollata lei ci è rimasta molto male...

A capodanno mio ha detto che non sapeva che fare con me se continuare o no ed ha voluto una pausa di riflessione... è andata in montagna da sua zia e li ha capito che con me viveva una vita a metà perchè con gli altri si divertiva e con me non riusciva (chissà perchè ) anche perchè sua zia zia le ha detto che io mi sono comportato male riguardo ad un avvenimento successo in famiglia che io non ho saputo reagire e lei querl giorno è uscita piangendo da casa (pioveva) ed io le son corso dietro cercando di consolarla anche se sapevo che lei si aspettava una mia reazione ma non ne sono stato capace...

Poi ho saputo che non riusciva a star sola (dopo 7 anni c'è da aspettarselo) ed è andata a fare una confessione guardacaso al suo amico dicendole tra le righe che voleva star con lui perchè lo vedeva come uomo della sua vita...(e prima aveva detto che ero io )

In conclusione lei mi ha lasciato per un altro ed è questo che più mi fa star male.. Lui balla io no ma lei lo sapeva benissimo, lui aveva la macchina io non ma adesso si, lui lo puo vedere quando vuole ma a me no perchè siamo a 50km di distanza, con nlui si diverte e con me no guardacaso le piace ballare anche a lei. Mi ha detto che le piace la sua nuova vita e non riuscirebbe più a star con me, prima voleva uscire; nessuno glielo ha mai impedito perchè sapevo che in casa non ci riusciva a stare adesso non è mai in casa, anche se io le chiedevo sempre di uscire ma lei chissà come mai non voleva mai perchè eravamo sempre soli,ma avevamo gli amici suoi che erano anche i miei e potevamo uscire tranquillamente con loro ma lei si vergognava di me perchè nonn ero partecipe in certi discorsi (non sapendo certe cose è meglio star zitti no?) ma lei avrebbe voluto che io mi mettessi in mezzo a costo di far una figura di merda... il suoi amici quando mi ha mollato le hanno detto: Non so come hai fatto a stare con uno come lui per 7 anni.. Ma vi rendete conto a me ci vuole un po' per aprirmi soprattutto coin persono che a primo impatto mi stanno antipatiche (il suo amico) e pensare che il suo amico le ha che riesce sempre a tirar fuori le persone anche le più timide e con me non ci è riuscito (e forse è anche per quello che mi ha mollato) ma non gli è venuto in mente che non mi piaceva come tipo?

In conclusione si è fatta condizionare dagli avvenimenti visto che molti nostri amici si erano mollati in quel periodo e gardacaso anche noi..
Per quanto riguarda la questione dei "coglioni" non è facile riprendere la vita di 7 anni fa in quanto quando si sta assiema ad un persona le amicizie si tende ad accontonarle per stare più tempo con lei ed adesso io mi ritrovo solo lei andando in palestra se ne è fatto parecchi (non escludo che mi abbia fatto le corna)

Qualcuno mi dice che col suo nuovo tipo si mollerà e che la sua migliore amica le farà uno smacco si allontanerà dalla compagnia e lei tornera a pensare a me ma a quel punto spero di essermi rifatto una mia vita e di non volerla più vedere me lo auguro

In sette anni siamo cresciuti insieme io ne avevo 19 lei 16 e forse è anche per questo che si è stancata perchè poi sopraggiunge la noia e pensare che dovevamo andare a vivere insieme non appena avrei trovato lavoro lì.. ma lei ha avuto sta sbandata e mi ha lasciato...
Old 11-02-2006, 10:50   #13
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RsViper
Se davvero lei non ti vuole più e meglio che ti tratti male e te lo dica in faccia...
meglio soffrire profondamente per qualche mese che continuare a sperare per anni...
Questa è la fase dell'idealizzazione, in cui pensi di aver perso la persona della tua vita, ma ti posso assicurare che man mano, quando la rivedrai, capirai che è una persona normale, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma soprattutto che non è l'unica...

è normale che in un momento del genere tu voglia restare solo ed anche giusto che sia così, ma non ti lasciare andare!
Fissa un periodo in cui raccogliere tutti i tuoi pensieri ed i tuoi ricordi e poi riparti!!!

Il bello è che lei quando mi ha lasciato non sapeva cosa voleva e ancora adesso non lo sa, adesso lei vede solo le cose buone della sua nuova vita perchè le sembra tutto bello poi capirà (mi auguro) quello che ha perso ha ricominciato ad andare al mare con me perchè da quando è morta sua nonna non ci è più andata infatti in me cercava una persona che mettesse a freno suo padre la dolcezza e qualcuno che la tenesse a galla dalla depressione e io ero quello per lei poi è arrivato l'altro e ha preso il mio posto

Le auguro di soffrire per questo
ora esco vado al bar a far colazione..a dopo
Old 11-02-2006, 11:35   #14
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
purtroppo non sempre c'è una giustizia in queste cose...

c'è il rischio anche che ci resti per sempre con l'altro, o che dopo quello ne trovi un altro ancora senza neanche pensare a te...

a questo punto è inutile starci a riflettere troppo, non c'è un modo giusto o sbagliato per lasciarsi...

poi ad essere sinceri, già per il fatto che tu nutra dei dubbi anche sulla sua fedeltà, fa capire che non era proprio una santa...

hai detto che è a 50 km di distanza, sfrutta questa situazione per distrarti e metterla da parte, visto che casualmente non vi rivedrete!
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 12:08   #15
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da RsViper

*
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 12:36   #16
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
chissà perchè sempre il numero 7
comunque è normale che tu pensi ancora a lei, in fin dei conti sono passati solo pochi giorni/mesi
ti ci vorrà del tempo, non fare l'errore di pensare dove e come hai sbagliato in continuazione e di piangerti addosso, a volte quando ci sono di mezzo gli altri i fattori sono molteplici, evidentemente la storia doveva finire prima e il discorso del tuo amico è stata la goccia che......etc etc

tranquillo ne troverai un'altra, sembra strano, sembra impossibile ma sarà così
di lei tieniti il bel ricordo di questi anni vissuti assieme e non pensare a lei con l'altro che ti farà solo che male.
Il fatto che stiate a 50Km di distanza aiuta per quanto riguarda i locali che frequentate, almeno puoi cambiare aria senza richiare di rivederla che nei primi mesi non è mai un bene.

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 11-02-2006, 12:38   #17
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
se vuoi parlare ci sono...
Old 11-02-2006, 12:50   #18
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
se vuoi parlare ci sono...

mi piacerebbe parlarne con una donna

hai messenger???

se si allora dammi l'indirizzo che tio aggiungo..
Old 11-02-2006, 12:54   #19
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
mi piacerebbe parlarne con una donna

hai messenger???

se si allora dammi l'indirizzo che tio aggiungo..
è sotto li...
Old 11-02-2006, 12:55   #20
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vale76
ecco... in questi momenti, come donna mi vergogno per le altre donne come me.. non si fa così.. non si può.. è stupido e crudele, e purtroppo noi donne lo siamo, a volte.. mi dispiace veramente per te, credimi..
ci sono modi e modi di dire le cose, e non si può parlare a un cuore infranto in questo con la certezza e la freddezza di farlo soffrire ancora di più..

guarda, ci credo che stai male..la storia evidentemente è stata importante, e probabilmente intensa..sette anni ti rimangono dentro, non si possono dimenticare in cinque minuti, e tu l'ami ancora, e sei disperato per averla persa e lei se ne è fregata.. non ha provato a lasciarti, se proprio doveva, con un pò di affetto e delicatezza..
mi ricorda quando sono stata lasciata io in un paio di altre storie passate: la seconda bene o male, mi ha fatto soffrire, ma almeno non è stato crudele..
mentre la prima.. più o meno anch'io ricevetti lo stesso trattamento, quindi posso capirti benissimo, è umiliante e fa male, molto male, specie per i primi tempi..
Nel mio caso sono stata fortunata, è passata, e poi è arrivato il mio attuale compagno che mi ha cambiato la vita per sempre.
IO non credevo avrei trovato l'anima gemella e credimi se ti dico che oggi guardandomi indietro, ringrazio il destino che ha fatto finire le storie passate, e lo ringrazio che non erano "loro", così ho potuto liberarmi e il destino finalmente mi ha messo sul cammino colui che è veramente LUI...
Vedrai, ora tutto ti sembra atroce, ti sembra che il dolore ti risucchi, ma non lasciarti vincere, resisiti, e se per caso lei nonostante tutto è ancora la donna della tua vita, il destino farà in modo da cambiare tutto questo, se invece non è lei ma un'altra, cerca di portare pazienza, resisti, e dai tempo e fiducia al fato, e vedrai che la tua vera LEI quando meno te l'aspetti entrerà come un fulmine nella tua vita e guarirà il tuo dolore e cambierà tutto!

Ti auguro con tutto il cuore che questo avvenga prestissimo.
Un abbraccio,
Vale
Si e poi venne la marmotta che confezionò la cioccolata.Questa è una storia a lieto fine sai la vita molto spesso è differente
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP