|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[MS] mobo + p4 2400 + mouse wireless + ram varia
Vendo:
Mobo INTEL D845PEBT2 + P4 2400Mhz + dissy ==> 80€ + s.s. Qui trovate le caratteristiche della mobo! (vendo solo mobo, mascherina posteriore e cavo per portare 2 usb in uno slot posteriore, nessun cd o manuale (oltre ovviamente a cpu e dissy già montati sulla mobo..)) Mouse Logitech wireless (a sfera) ==> 10€ + s.s. Mouse MAI USATO, ricevuto in regalo 2 settimane fa per un ordine su un noto shop on-line. RAM DDR PC2100 266Mhz CL 2.5 256MB ==> 10€ + s.s. RAM SODIMM PC100 144P 64MB ==> 8€ + s.s. PRECEDENZA A BLOCCHI Ora sono senza macchina fotografica, ma se siente interessati domani posto le foto degli "articoli".. Spero i prezzi non siano fuori regolamento.. è la prima volta che provo a vendere!! edit: TUTTO VENDUTO A BENJIX! Ciao! Ultima modifica di Skatman : 30-05-2006 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
coda cpu anche senza mobo se scambi ancora meglio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
coda per
Mobo INTEL D845PEBT2 + P4 2400Mhz + dissy + RAM DDR PC2100 266Mhz CL 2.5 256MB
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che l'unico modo sarebbe smontare la cpu (correggimi se sbaglio, il mio ultimo pentium è stato un PII 350, e da allora ho perso di vista lo sviluppo delle cpu Intel..), però ne farei volentieri a meno perchè vorrei vendere in blocco mobo e cpu... Mi spiace non poterti rispondere.. cmq se non riuscissi a vendere il blocco e dovessi smontare la cpu potrei dirti il modello e saresti primo in coda... Non sono interessato a scambi... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
aspettiamo un pochino poi si può concludere quando vuoi... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Coda per tutti i blocchi. Sconto ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
cmq hai pvt! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
lascio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ok Ti faccio sapere. Il finesettimana sono fuori.
Se trovi da vendere ad altri non ti impegno la coda. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Non ti ho messo in coda, tanto comprando il blocco completo balzeresti automaticamente in testa.. (a meno che qualcuno non si metta in coda prima e sia intenzionato a comprare tutto..) Cmq non ho fretta.. se ne riparla da lunedì! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per la cpu p4 2400 mhz
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
...ma devo verificare il budget disponibile :look: confermo entro domani. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
AGGIORNAMENTO CODE
1) MIRRORX => Blocco totale (doveva farmi sapere, ma non si è rifatto vivo, ora provo a risentirlo io) 2) DR.GAZZA => Blocco mobo+cpu+ram (deve confermare) 3) NOTTE => Blocco mobo+cpu+ram (deve confermare) 4) HALL999 => Solo cpu (preferirei non smembrare, ma eventualemte ti tengo in considerazione) Spero di non aver sbagliato nulla e infranto qualche regola, semmai fatemelo notare.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi fai sapere intanto il prezzo della sola cpu?, cosi aspetto se no mi butto su ebay
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Direi sui 35-40€... (o è troppo?) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
quanto mi fai solo la mamma per p4?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.