|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
HO VOGLIA DI CUORE
ebbene, sono due anni che niente mi va bene.
le ultime: prima di natale un lutto grave (di nuovo), dopo natale una speranza, una persona accanto, una casa, un nuovo lavoro... poi un bel giorno niente. Ci ho messo 15 giorni per riprendermi e non sono ancora uscita da questo incubo. ospedale, sonnifieri...valium... ora mi ricordo che forse l'amore sarebbe una soluzione. quindi ho voglia di innamorarmi, ho voglia di cuore. è normale avere questa voglia, questo desiderio?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Io proverei prima a riprendere in mano la vita come individuo e a sistemarmi sotto il profilo di serenità personale e del lavoro (che contribuisce a quest'ultima) e solo poi, quindi una volta che ho ripreso forze, mi dedicherei all'amore. Questo perchè essendo di per sè l'amore un qualcosa di effimero e devastante sarebbe un suicidio cercarlo senza prima avere la stabilità per sopportare un'eventuale frattura sentimentale. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per chiunque. Un abbraccio forte forte.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ho passato un mese schivando amici...ora mi mancano, ma prima sarei stata una piaga. non sono abituata a chiedere.
basti pensare che la notte di capodanno alle 22 dormivo. non mi riprendo mica se vado avanti così! l'amore serve a darti nuova forza, quella che probabilmente ho perso!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Devi imparare a reggerti sulle tue gambe, Ale.
E' ovvio che l'amore dia tanto, è ovvio sentirne il bisogno..ma non puoi sperare di aggrapparti ad un amore per risolvere i tuoi problemi. Credo che tu capisca che le mie parole non sono dette con acidità o con cattiveria.. Sei una bellissima persona, ma dovresti imparare a credere di più in te stessa. Se hai bisogno, comunque, sai dove trovare sia me, che scop
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altro errore quello di allontanare gli amici, senza di loro saremmo perduti. Ci si rialza con gli amici, non con gli amori per quanto mi riguarda. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
quoto.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ecco magari inizia a pensare un po' più positivo e a curare la tua immagine.....cambiando avatar.
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
ti conosco e so cosa vuoi dire. grazie mille. (il mio numero di cell è tornato quello di prima)
|
|
|
|
#14 |
|
|
ci sei mancata alla cena
spero di vederti alla prossima |
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
non sono venuta perchè tra me e i proprietari di casa c'è stato un malinteso tempo fa, quindi i rapporti non sono meravigliosi. inoltre la causa dei malintesi era alla cena, quindi ho preferito evitare, con questo carico di malumore che mi porto dietro ci sarebbe stata della inutile tensione. E' stato meglio così, ad una cena in campo neutro sarò presente. Inoltre non sono "più la bevitrice di una volta!"
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Sù con la vita, non può piovere per sempre.Un bacio, Giampj.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

forte forte.