|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo - Reggio Calabria
|
[RC-PA+sped.] vari componenti per muletti...
Ho da vendere il seguente materiale il tutto perfettamente funzionante:
• Asus ipanel basic…€ 15;venduto • Scheda madre Asus A7V-E, socket A - con bios aggiornato…€ 20;venduta • Scheda madre Abit AB-BX6, slot1 con bios aggiornato…€ 15; venduta • CPU Pentium 2 slot 1 - 450 mhz …€ 10; venduto • Stampante Canon BJC – 1000, priva di cartucce…€ 10;venduta • Ventolone per P4 “ Cooler”…€ 10; • Web cam D-link USB completa di manuale…€ 15;venduta • Scanner Mustek 1200 cp, porta parallela… € 15;venduto • Alimentatore ATX 300W…€ 10; • Speaker ( come nuove ) completi di scatola 200W…€ 7;vendute • Scheda audio sound Blaster Live PCI…€ 10; • Scheda audio sound Blaster 128 PCI…€ 7; • Scheda audio ESS solo1 PCI…€ 5; • Scheda audio sound Blaster Awe 64 gold ISA (introvabile)…€ 15; • 2 adattatori CPU da Slot 1 a socket 370 …€ 10 cad; • Lettore cd-rom 48x …€ 7; • Scheda video SIS 6326 AGP 8 MB…€ 5; • Acceleratore grafico 3D Blaster Voodoo2 da 8 MB, completo di scatola e cavetteria varia, PCI…€ 10; • 2 porte USB da connettere direttamente sulla scheda madre…€ 10; • Scheda di rete PCI…€ 5; • 3 modem PCI…€ 5 cad.; • Ricevitore satellitare "Netsystem" completo di sctola, manuale,drivers,etc. ( come nuovo ),PCI…€ 50;venduto Precedenza per consegna a mano ed acquisti in blocco; in caso di spedizione le spese sono a carico dell’acquirente; la merce è in vendita anche su altri Forum; pagamento anticipato…ho postepay.. ![]()
"sbagliare è umano, perseverare è diabolico..." Ho concluso felicemente affari con: LISTA Ultima modifica di madyson : 08-03-2006 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
interessato a
Scanner Mustek 1200 cp, porta parallela… ti offro 17€ spese incluse...ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Scheda madre Asus A7V-E, socket A - con bios aggiornato…€ 20;
Mi dai qualche info in +? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Lascio...è l'equivalente di quella che ho adesso...avevo inteso male...
![]() Grazie cmq x le info! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.