|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[RM] Scaleo600 completo di LCD 17" permuto con Notebook
Allora ragazzi , pensavo di riuscire a famelo nuovo ma non sono riuscito a muovermi , quindi a malincuore devo riproporre l'annuncio ...
![]() Il pc , come il monitor , e' ancora in garanzia (naturalmente fornisco lo scontrino) fino a luglio 2006 con opzione aggiuntiva "at home" (con intervento immediato del tecnico presso la sede indicata da voi , compresa eventuale sostituzione sul posto delle parti di ricambio (semmai ce ne fosse il bisogno) senza spesa aggiuntiva . Elenco le principali caratteristiche dello Scaleo 600 : Processore : Intel Pentium 4 3.00GHz Cache L2 On-board : 512kB Supp.Mainboard : X-Bus AGP PCI USB FireWire/1394 i2c/SMBus Memoria Totale : 512MB DDR-SDRAM Monitor : Fujitsu Siemens C17-3 17" LCD Scheda Video : Ati Radeon 9200 Series 128MB Agp Floppy : Unità disco floppy 1,44" Hd : Maxtor 6Y160L0 160GB Lettore Dvd : HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B Masterizzatore Dvd : Nec DVD+RW ND-1100A Comp.Esterna : 4 Porte Usb + Controller FireWire /1394 /Hub Tastiera : Microsoft USB Comfort Curve Keyboard 2000 (IntelliType Pro) Mouse : Trust Mi-2500X Optical Usb 5 Tasti Modem : Smart Link 56K Voice Modem Interno Scheda di rete : ADMtek AN983 10/100Mbps PCI Adapter Sistema Operativo : Windows XP Home Edition SP2 (con licenza) ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Up
![]() Ultima modifica di dragonball75 : 18-03-2006 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ancora valido ...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ci si riprova
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ciao, vendi?
![]() |
#7 |
|
Sinceramente non ci ho pensato ... il fatto e' che per non rimanere senza dovrei trovare un notebook anticipatamente ... visto che comunque il 3d non e' per la vendita ma per la permuta , prova a farmi sapere quanto hai intenzione di spendere e vediamo se riusciamo ad accordarci
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, venderesti solo il monitor ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
No , mi spiace , il monitor e' uno dei punti di forza della stazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.