|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acer TM 8101
Salve ho trrovato questo portatile a 949€
http://www.lsshop.it/cgi-bin/detaile...er&from=kelkoo a me sembra ottimo...che ne dite?vale quei soldi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ho il TM 8103 e, tranne il fatto che appena comprato l' ho dovuto mandare in garanzia (e devo dire la verità prontamente riparato), mi trovo abbastanza bene. Il fratellino minore TM 8101 credo faccia lo stesso il suo dovere! Perciò se sei orientato sull' architettura Centrino te lo consiglio, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve...io ho il travel mate 8102 e devo dire ke è una bomba di notebokk...ci gioco a call of duty...ci faccio video encoding....l autonomia fa paura....insomma considereando ke ho esteso anche la ram a 1gb te lo consiglio vivamente.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
L'unico difetto che ha mostrato ora è un certo sfarfallìo dello schermo da circa 3 settimane al quale vorrei pore rimedio perchè è un po' fastidioso. Ora fano l'8102 (CPU 1, 7 anzichè 1,6) , cioè prestazioni identiche ma circa 600-700 Euro in più rispetto al prezzo che hai trovato (veramente ottimo). A titolo di cronaca io l'ho comprato a Maggio 2005 a meno di 1400 Euro su eBay, quando di listino quotava 1800-1900, non ricordo bene. Se è nuovo è un buon prezzo, anche considerando che è fuori listino Acer. Autonomia: 3,5h NOTA: Attento allo schermo che è ottimo, ma la risoluzione altissima a mio avviso non serve se non si fa grafica o simili. A mio avviso 1200x800 basta e avanza. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.