|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Parametri connessione Libero 4 mb + router 3com
Cari ragazzi... ieri un mio amico mi ha chiesto di confiurargli il router per l'accesso ad internet con libero 4 mega...praticamente quello che ha l'estensione dl nome utente xxx@liberoadsl
Ho inserito i parametri ... ppoe... dns e ip... forniti dal provider,... ma non si connette. Ho provato a vedere se poteva essere il router a dare problemi ma con tele 2 e alice si connette. Per piacere mi potete aiutare....??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
@liberolight
oppure @adslfast
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si, liberolight...
qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vc 8 35 basta
ma la portante c'e'?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per la priam connessione e poi la navigazione devi inserire il codice di attivazione che ti viene fornito via mail da libero, oppure li chiami e te lo fai dare se l'attivazione è stata fatta sempre da libero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma io devo configurare un router di mia proprietà.... l'attivazione a libero l'ho già fatta.
Ho il mio nome utente e la password. Che significa ... "portante" aiutooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
non si capiva che il tuo amico avesse già fatto l'attivazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora .. una risposta si può avere??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dal tono non dovrei nemmeno rispondere
![]() la prima volta devi collegarti come benvenuto ospite ti potrai collegare solo al sito di libero per utlimare la registrazione fatto questo, edvi inserire nome utente nel formato nomeutente@liberolight se sei in wholesale nomeutente@adslfast se sei in ull/shared access come fare a sapere se sei in whole o dll/shared? guardi la portante: se è 4872 Kb/s allora sei in whole se è 5056Kb/s sei in ull/shared
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Cmq non mi rivolgevo in modo sgorbutico....
![]() Allora la portante è a 4 mbit con modem fornito da libero Adesso ho comprato un router wi-fi e lo devo configurare. Ma non mi funziona e trattasi di un 3com 3crwdr100a-72. Grazie a tutti in anticipo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.