|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_16346.html
2K Games ha annunciato che sarà la giovane software house Venom Games a convertire Prey in versione Xbox 360. Il gioco di Human Head Studios è attualmente previsto per il prossimo giugno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno lo dica a Corsini!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Tanto per darvi un idea di che tipo di sito è(era) hwupgrade.it controllate la lista dei canali a sinistra nella pagina principale IL CANALE VIDEOGIOCHI NON C'E
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ma qual'è il problema? Il dottore vi ha detto di leggere tutte le news di hwupgrade? Se non vi interessa una news non riuscite a non cliccarci sopra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Boh a me pare solo un po' triste che un sito di news abbastanza professionali
per PC stia mischiandosi con un sacco di fuffa per Console, nello specifico Xbox360. Non si potrebbe creare un indice "a parte" con le notizie sui videogiochi/ sulla xbox360? In modo da avere i rendiconti delle aziende e le notizie prettamente hardware/serie tutte da un lato, e le notizie dei giochi dall'altro? (sopra, sotto, dove vi pare a voi....) Sinceramente penso che ci siano altri a cui, come a me, dell' Icsboxe girotondo, non importa niente. Ultima modifica di DevilsAdvocate : 09-02-2006 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quoto, stiamo arrivando all'esagerazione di una news di videogames ogni 5 secondi :P a noi interessa l'hardware e il software professionale, ok per i videogiochi ma se guardo il menu RSS il 70% oramai sono solo news di vg...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Si puo mettere alcuni utenti in ignore list anche per i commenti nel sito ???
Mi sono rotto di sentire le solite lamentele di chi non vuole le news dei giochi , però ci clicca sopra e commenta pure , invece di usare quella maledetta rotella per fa scorrere le news , attivare il cervello in modalità DECISIONE , e cliccare solo sui titoli HW... A parte i soliti egoisti fra i commenti , i filmati di prey mostrano che la versione PC è certamente in fase avanzata di sviluppo e a quanto sembra il gioco è piuttosto interessante... Ne prevedo delle belle fra Sin - hellgate-london , prey , time-shift e quake Enemy territory ... questo 2006 si prospetta davvero molto interessante per il mondo PC video games ...... ( e per il canale video giochi di HWupgrade ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ma fatela finita daiiiiiiiiiiiiii.
E che ca**o. Il pc è come la tv, se non volete guardare un rpogramma girate oppure spegnete direttamente. Senza rompere i cogli****. Vi stanno sulle balle le news dei giochi? Non leggetele. Che male vi danno? Qui stiamo un pò degenerando davvero. BASTA lo dico io, però a voi e non al sito. Al sito dico solo di continuare il prorpio lavoro svolto fin'ora che è egregio. Passo e chiudo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
IMHO è lo stesso discorso dello spam: non interessa a nessuno, ma da fastidio la sua presenza.
Quì le notizie di videogiochi sono ormai 5/4 al giorno, il 30/40% del totale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dimenticavo il link dei filmaty di prey:
http://gametrailers.com/gamepage.php?id=1918 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Ma come credete che campino quelli portano avanti il sito??? Hanno bisogno di visite!!! e' quindi cercano di attirare nuovi visitatori con un informazione piu' varia!!! se questo e' il prezzo allora per me va bene, basta che la qualita' del resto rimanga uguale! Molte riviste che amavo sono scomparse
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se non si capisce ancora il basilare concetto che hardware e software, oggi sono più legati di quanto erano negli anni passati, non c'è soluzione alla diatriba sulle news sui videogiochi.
Bisognerebbe ammettere che oggi c'è una simbiosi talmente profonda che non si può parlare dell'uno senza parlare anche dell'altro. Non ci atteggiamo a "puristi", dunque. Finitela, saltate le news che non vi piacciono e mettetevi l'animo in pace. Tanto quando comprate nuovo hardware, correte ad installare tutti Quake4 e compagnia. PS. Un sito è fatto dalle persone che lo scrivono, non solo di dati freddi. Adoro come HU cura le proprie news, e mi fa piacere leggere qui qualcosa che avrei letto altrove. Mi arricchisce le potenzialità, certo le nuove news non mi tolgono proprio niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Se leggi "Venom converte per xbox360", non ci arrivi a capire che la news non è "seria" come quelle che piacciono a te, ma riguatrda solo la "fuffa"? ![]() Dai su, basta un po' di impegno... Ma proprio pochino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che la gente che frequenta questo sito fosse mentalmente più aperta .... ma vedo che gli estremisti ci sono ovunque .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
ragà
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Bracknell (UK)
|
ti quoto noc77
loro devono mangiare, il sito e ottimo e nn ci vedo niente di male nel leggere news di giochi. Come dice soul alla fine installiamo i giochi.. io alla mia 6800 ultra gli devo dar da magiare qualcosa. HWupgrade mi da info su giochi come il macellaio ti consiglia la carne ... ![]() Nn obbliga nessuno a leggere le news.... mi pare che sono tutti affetti da clikkite acuta... NN cliccate e basta... Alcune news le salto xke nn mi interessano (mi e capitato 2 o 3 volte) ma nn ho fatto commenti del genere... ci sono persone che vogliono leggere queste news. A me piace giocare e preferisco dare ad HWUP i click che ad un altro sito... Loro anche vogliono una bistecca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Che vuoi commentare...leggevo di PREY su TGM quando ancora aveva la copertina di plastica morbida senza costina...qua mi sa che del progetto iniziale è rimasto solo il nome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Ed io ci ho sempre sperato... Me ne innamorai dalli'immagine che postarono nelle "Voci di Corridoio". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
P.s. mi scuso per la quotatuta fatta oscenamente
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.