Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2006, 10:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_16346.html

2K Games ha annunciato che sarà la giovane software house Venom Games a convertire Prey in versione Xbox 360. Il gioco di Human Head Studios è attualmente previsto per il prossimo giugno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:06   #2
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno lo dica a Corsini!!!!!!
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:10   #3
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Tanto per darvi un idea di che tipo di sito è(era) hwupgrade.it controllate la lista dei canali a sinistra nella pagina principale IL CANALE VIDEOGIOCHI NON C'E
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:14   #4
ClaudeV8
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Ma qual'è il problema? Il dottore vi ha detto di leggere tutte le news di hwupgrade? Se non vi interessa una news non riuscite a non cliccarci sopra?
ClaudeV8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:16   #5
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da ClaudeV8
Ma qual'è il problema? Il dottore vi ha detto di leggere tutte le news di hwupgrade? Se non vi interessa una news non riuscite a non cliccarci sopra?
*
Old 09-02-2006, 11:32   #6
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Boh a me pare solo un po' triste che un sito di news abbastanza professionali
per PC stia mischiandosi con un sacco di fuffa per Console, nello specifico Xbox360.
Non si potrebbe creare un indice "a parte" con le notizie sui videogiochi/ sulla
xbox360?

In modo da avere i rendiconti delle aziende e le notizie prettamente hardware/serie tutte da
un lato, e le notizie dei giochi dall'altro? (sopra, sotto, dove vi pare a voi....)
Sinceramente penso che ci siano altri a cui, come a me, dell' Icsboxe girotondo, non importa
niente.

Ultima modifica di DevilsAdvocate : 09-02-2006 alle 11:35.
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:35   #7
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
quoto, stiamo arrivando all'esagerazione di una news di videogames ogni 5 secondi :P a noi interessa l'hardware e il software professionale, ok per i videogiochi ma se guardo il menu RSS il 70% oramai sono solo news di vg...
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:35   #8
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Città: Atlantide (AT)
Si puo mettere alcuni utenti in ignore list anche per i commenti nel sito ???

Mi sono rotto di sentire le solite lamentele di chi non vuole le news dei giochi , però ci clicca sopra e commenta pure , invece di usare quella maledetta rotella per fa scorrere le news , attivare il cervello in modalità DECISIONE , e cliccare solo sui titoli HW...

A parte i soliti egoisti fra i commenti , i filmati di prey mostrano che la versione PC è certamente in fase avanzata di sviluppo e a quanto sembra il gioco è piuttosto interessante...

Ne prevedo delle belle fra Sin - hellgate-london , prey , time-shift e quake Enemy territory ... questo 2006 si prospetta davvero molto interessante per il mondo PC video games ...... ( e per il canale video giochi di HWupgrade )
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:36   #9
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Ma fatela finita daiiiiiiiiiiiiii.
E che ca**o.
Il pc è come la tv, se non volete guardare un rpogramma girate oppure spegnete direttamente.
Senza rompere i cogli****.
Vi stanno sulle balle le news dei giochi? Non leggetele.
Che male vi danno?
Qui stiamo un pò degenerando davvero.
BASTA lo dico io, però a voi e non al sito.
Al sito dico solo di continuare il prorpio lavoro svolto fin'ora che è egregio.
Passo e chiudo.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:36   #10
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
IMHO è lo stesso discorso dello spam: non interessa a nessuno, ma da fastidio la sua presenza.

Quì le notizie di videogiochi sono ormai 5/4 al giorno, il 30/40% del totale!
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:38   #11
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Dimenticavo il link dei filmaty di prey:

http://gametrailers.com/gamepage.php?id=1918
Old 09-02-2006, 11:39   #12
noc77
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
Ma come credete che campino quelli portano avanti il sito??? Hanno bisogno di visite!!! e' quindi cercano di attirare nuovi visitatori con un informazione piu' varia!!! se questo e' il prezzo allora per me va bene, basta che la qualita' del resto rimanga uguale! Molte riviste che amavo sono scomparse xche' non facevano grandi numeri ma erano di nicchia, purtroppo il volume lo fanno i lettori non tecnici
noc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:41   #13
Soul_to_Soul
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Se non si capisce ancora il basilare concetto che hardware e software, oggi sono più legati di quanto erano negli anni passati, non c'è soluzione alla diatriba sulle news sui videogiochi.
Bisognerebbe ammettere che oggi c'è una simbiosi talmente profonda che non si può parlare dell'uno senza parlare anche dell'altro. Non ci atteggiamo a "puristi", dunque.
Finitela, saltate le news che non vi piacciono e mettetevi l'animo in pace. Tanto quando comprate nuovo hardware, correte ad installare tutti Quake4 e compagnia.

PS. Un sito è fatto dalle persone che lo scrivono, non solo di dati freddi. Adoro come HU cura le proprie news, e mi fa piacere leggere qui qualcosa che avrei letto altrove. Mi arricchisce le potenzialità, certo le nuove news non mi tolgono proprio niente.
Soul_to_Soul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:45   #14
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Boh a me pare solo un po' triste che un sito di news abbastanza professionali
per PC stia mischiandosi con un sacco di fuffa per Console, nello specifico Xbox360.
Non si potrebbe creare un indice "a parte" con le notizie sui videogiochi/ sulla
xbox360?

In modo da avere i rendiconti delle aziende e le notizie prettamente hardware/serie tutte da
un lato, e le notizie dei giochi dall'altro? (sopra, sotto, dove vi pare a voi....)
Sinceramente penso che ci siano altri a cui, come a me, dell' Icsboxe girotondo, non importa
niente.
Quello che non capisco è, cosa ti cambia se le hai tutte qua, oppure in un'altra sezione?
Se leggi "Venom converte per xbox360", non ci arrivi a capire che la news non è "seria" come quelle che piacciono a te, ma riguatrda solo la "fuffa"?
Dai su, basta un po' di impegno... Ma proprio pochino...
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:45   #15
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
IMHO è lo stesso discorso dello spam: non interessa a nessuno, ma da fastidio la sua presenza.

Quì le notizie di videogiochi sono ormai 5/4 al giorno, il 30/40% del totale!
Prima c'erano 6-7 notizie Hw-Sw al giorno , adesso le news sono 10-12... Dov'è il problema , I Feed li uso anche io , e non vedo tutto questo problema nel far scendere il puntatore fino alla riga che mi interessa..

Pensavo che la gente che frequenta questo sito fosse mentalmente più aperta .... ma vedo che gli estremisti ci sono ovunque ..
Old 09-02-2006, 11:48   #16
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
ragà commentate la news per tutto il resto: redazione at hwupgrade . it
Old 09-02-2006, 11:51   #17
neonato
Senior Member

L'Avatar di neonato

Città: Bracknell (UK)
ti quoto noc77

loro devono mangiare, il sito e ottimo e nn ci vedo niente di male nel leggere news di giochi. Come dice soul alla fine installiamo i giochi..
io alla mia 6800 ultra gli devo dar da magiare qualcosa. HWupgrade mi da info su giochi come il macellaio ti consiglia la carne ...

Nn obbliga nessuno a leggere le news.... mi pare che sono tutti affetti da clikkite acuta...

NN cliccate e basta...

Alcune news le salto xke nn mi interessano (mi e capitato 2 o 3 volte) ma nn ho fatto commenti del genere... ci sono persone che vogliono leggere queste news. A me piace giocare e preferisco dare ad HWUP i click che ad un altro sito...

Loro anche vogliono una bistecca...
neonato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:51   #18
Soul_to_Soul
Senior Member

Che vuoi commentare...leggevo di PREY su TGM quando ancora aveva la copertina di plastica morbida senza costina...qua mi sa che del progetto iniziale è rimasto solo il nome...
Soul_to_Soul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:54   #19
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Che vuoi commentare...leggevo di PREY su TGM quando ancora aveva la copertina di plastica morbida senza costina...qua mi sa che del progetto iniziale è rimasto solo il nome...
LOL... è più che vero.
Ed io ci ho sempre sperato... Me ne innamorai dalli'immagine che postarono nelle "Voci di Corridoio".
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:56   #20
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Quote:
Originariamente inviato da Soul_to_Soul
Se non si capisce ancora il basilare concetto che hardware e software, oggi sono più legati di quanto erano negli anni passati, non c'è soluzione alla diatriba sulle news sui videogiochi.
Bisognerebbe ammettere che oggi c'è una simbiosi talmente profonda che non si può parlare dell'uno senza parlare anche dell'altro. Non ci atteggiamo a "puristi", dunque.
Finitela, saltate le news che non vi piacciono e mettetevi l'animo in pace. Tanto quando comprate nuovo hardware, correte ad installare tutti Quake4 e compagnia.

PS. Un sito è fatto dalle persone che lo scrivono, non solo di dati freddi. Adoro come HU cura le proprie news, e mi fa piacere leggere qui qualcosa che avrei letto altrove. Mi arricchisce le potenzialità, certo le nuove news non mi tolgono proprio niente.
Non mi atteggio a"purista" ma passare da 10/15 news in tre anni a circa il 40% giornaliero (mi riferisco agli ultimi 3 giorni) indica una decisa sterzata rispetto alla direzione in cui andava questo sito(a dimostrazione di ciò continuo a ripetere che nella home del sito in alto a sx dove è riportato l'elenco dei canali il canale videogiochi non esiste)le motivazioni saranno probabilmente validissime,(nn credo che chi gestisce il sito agisca a caso)però resta il fatto che quando abbiamo sottoscritto questo forum quel canale nn c'era,quando nacque il canale modding lo si fece con tanto di editoriale per farti un esempio... http://www.hwupgrade.it/articoli/mod...221/index.html
P.s. mi scuso per la quotatuta fatta oscenamente
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP