|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pescara
|
Ram per scheda madre Asus P4P800 Delux
Ciao a tutti.
![]() ![]() Ho una scheda madre P4P800 Deluxe della Asus (CPU FSB 800 Mhz), nella quale al momento dell'acquisto, gli sono stati installati due banchi da 256 Mb di Ram DDR 400Mhz in modo da sfruttare la tecnologgia Dual-Chanel. Adesso vorrei ampliare la memoria aggiungendo due banchi da 512 Mb di ram. Ho visto su ebay per 24 Euro l'una la ram " 512MB Samsung DDR400 PC3200 RAM 512 PC 3200 DDR 64mbX8 ", che mi sembra a buon prezzo. L'unica cosa e che non so se vada bene con la ia scheda madre, inquanto mi preoccupa la scritta "DDR 64mbx8", inquanto la mia scheda madre supporta le ram PC3200 DDR 400 MHz, e non la tecnologgia a 64 bit. ![]() Dato che non mi intendo molto di ram vorrei chiedervi se la ram che vi ho presentato andrà bene per la mia scheda madre, o se altrimenti sapete consigliarmi altre ram che non costino molto. Grazie,in anticipo ![]() ![]() Ultima modifica di franc1986 : 09-02-2006 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
In teoria dovrebbero andare bene, ma...... ricordati che, per funzionare in modalità dual channel, i moduli devono essere "gemelli". Se sono di buona qualità, poi, non guasta. Io personalmente preferirei comprarli in un negozio dove, eventualmente, posso riportarli in caso di problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
hai un messaggio privato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.